Camila Giorgi, l’incantesimo è riuscito: quelle trasparenze tra luci e ombre

Camila Giorgi, look da urlo prima della gara di qualificazione a Lione: con quell’outfit indosso si vede tutto.

Se lo sono chiesti in tanti, come facesse a resistere al vento gelido portato da Thor sulla Penisola. Ma quando si ama la moda come Camila Giorgi, il freddo non è evidentemente un problema.

Camila Giorgi, l'incantesimo è riuscito: quelle trasparenze tra luci e ombre
Instagram

Lo dimostra il fatto che nei giorni scorsi abbia sfoggiato con estrema disinvoltura dei look succinti tra le strade dell’incantevole Firenze. Noncurante del freddo e sempre attenta al look e ai dettagli. Ci ha stupiti con minigonne che non lasciavano spazio all’immaginazione e perfino con degli shorts che mettevano in mostra le splendide gambe toniche e allenate. Dopodiché ha fatto i bagagli ed è volata al di là delle Alpi, dove ricomincerà a giocare e continuerà l’opera di “rinascita” già iniziata nella terra dei canguri, all’Australian Open.

La tennista di Macerata, che a Melbourne ha dimostrato di essere abbastanza in forma nonostante la lunga pausa da cui era reduce, si trova ora in Francia. Più precisamente a Lione, dove lunedì inizierà un nuovo torneo Wta. Non è nel main draw, la bella Camila. Stavolta un posto nel tabellone principale dovrà sudarselo. Affronterà infatti le qualificazioni ed esordirà nel pomeriggio contro Katie Swan. Nella speranza, ovviamente, di poter concorrere alla gara vera e propria.

Camila Giorgi, look da urlo a Lione

A Lione, in attesa di scoprire quale sarà il suo destino, si sta dedicando al suo passatempo preferito: stuzzicare i fan di Instagram con foto fantastiche.

Camila Giorgi, l'incantesimo è riuscito: quelle trasparenze tra luci e ombre
Instagram

Dopo averci regalato un’istantanea del suo look da libera uscita, composto da maglia attillata, pantaloncini, collant velati e cappotto teddy, è riuscita a fare addirittura di meglio. Si è imbattuta in uno specchio e, a quel punto, non ha resistito alla tentazione di scattarsi un selfie dei suoi. Come se volesse fare un incantesimo, ha giocato con le luci e con le ombre e il risultato è a prova di coronarie. Non fosse altro per l’outfit da urlo che la Giorgi sfoggia in questa nuovo foto.

Anche stavolta indossa gli shorts, che reputiamo essere, a questo punto, uno dei must have del suo strabiliante guardaroba. Sfoggia poi un cardigan del quale ha chiuso non tutti i bottoni, ma uno soltanto: quello all’altezza del seno. Tutto il resto è dunque in bella mostra, anche perché sotto non ha nient’altro. Le trasparenze hanno fatto il resto, stuzzicando la fantasia dei suoi fan e regalando loro una bellissima visuale in questo freddo sabato di fine gennaio.

Impostazioni privacy