Cristiano Ronaldo umiliato: i tifosi dell’Al Nassr sono spietati – VIDEO

Cristiano Ronaldo, la crisi dell’attaccante portoghese è senza fine. Dopo l’accoglienza da Re anche i tifosi dell’Al Nassr lo prendono di mira

Una luna di miele finita troppo presto. Forse. Sì, perché dopo l’arrivo, in pompa magna, con una presentazione come una star di Hollywood, l’idillio tra i tifosi dell’Al Nassr e Cristiano Ronaldo sembra essere già finito.

Cristiano Ronaldo umiliato: i tifosi dell'Al Nassr sono spietati - VIDEO
Ronaldo ©️LaPresse

Ma andiamo con ordine e ripercorriamo quello che è stato il primo mese di CR7 in Arabia Saudita: la firma sul contratto da 170milioni di euro all’anno in principio, poi la conferenza stampa con gaffe, poi la squalifica per due giornate da scontare dopo l’ultima uscita con il Manchester United, l’amichevole contro il Psg di Messi con annessa doppietta, e poi la prima vera delusione della sua nuova avventura, l’eliminazione, senza nemmeno un tiro in porta, dalla Supercoppa d’Arabia Saudita. Poi un’altra prestazione al di sotto delle aspettative, con alcune giocate che è meglio dimenticare, nell’uscita di domenica scorsa in campionato. Insomma, alti pochi, e troppi bassi. E adesso arriva l’ennesima umiliazione per lui da parte dei tifosi che sembrano già aver finito la pazienza nei confronti del portoghese. Che dalla sua, onestamente, non è che ci stia mettendo tutta sta voglia. Andate a rivedervi le immagini della sfida di domenica scorsa. Voglia praticamente uguale allo zero.

Cristiano Ronaldo umiliato, ecco il video

Un atteggiamento che non è andato giù ai tifosi dell’Al Nassr, come detto, che probabilmente non hanno problemi economici e anche se pagano a caro prezzo la maglietta originale del portoghese dallo store, non pensano a quello che hanno speso.

In un vide che è diventato ben presto virale sui social, e che potrete vedere anche voi in fondo a questo articolo, i tifosi dell’Al Nassr mettono a terra la maglia di Cristiano Ronaldo, quella nuova, gialla fiammante, del suo nuovo club, e la usano come un tappetino, calpestandola e riprendendo il tutto come un cellulare. Questo è solamente l’ultimo “atto” delle prime contestazioni, perché subito dopo la partita qualcuno si è divertito a cantare “Messi, Messi” e altri hanno voluto, proprio nel video sotto, ripetere quel “Siu” diventato famoso appunto perché utilizzato da Ronaldo come modo per festeggiare i suoi gol. Insomma, un momento un po’ così. E all’orizzonte ci potrebbe essere alla fine della stagione anche un ritorno in Europa, con il Newcastle che sembra alla finestra. Certo, non con questo Ronaldo.

 

Impostazioni privacy