Amazon Prime gratis, ma fai in fretta: hai i giorni contati

Amazon Prime, esiste la possibilità di averlo in modo completamente gratuito. Potrebbe sembrare impossibile ma è tutto vero: basta seguire questi semplici passaggi.

Potreste fare fatica a crederci ma è vero: esiste la possibilità di godersi tutti i film, le serie e i documentari di Amazon Prime senza dover pagare nulla. Come fare? Basta seguire questi semplici passaggi.

Amazon Prime gratis, ma fai in fretta: hai i giorni contati
Amazon Prime gratis, ecco come ottenerlo (©️Ansafoto)

Amazon Prime è il servizio offerto dall’azienda di e-commerce più famosa e grande al mondo. Col passare degli anni, Amazon ha deciso di ampliare la sua offerta di prodotti acquistabili online e non solo.

Nel 2005, infatti, è stato lanciato il programma ad abbonamento. Oltre al servizio Prime Video (con migliaia di film, serie e documentari, tra cui contenuti originali e manifestazioni sportive) consente di ricevere i prodotti acquistati sul sito in un tempo minore (fino a uno o due giorni).

Inoltre prevede altri servizi, come Prime Music o Prime Reading. Nel 2018 l’abbonamento è arrivato a registrare più di 100 milioni di iscritti. Due anni più tardi sono saliti a 150. Mensile o annuale, prevede alcune agevolazioni per gli utenti.

In particolare per gli studenti, i quali hanno l’opportunità di sottoscriversi a Prime Student ad un costo inferiore e con gli stessi vantaggi di Amazon Prime. Il servizio ha avuto un ottimo successo: nonostante la sua popolarità, tuttavia, solamente in pochi conoscono la promozione di cui vi stiamo per parlare.

Amazon Prime, la promozione di Vodafone

In questo articolo vi spiegheremo come fare per ottenere il piano in modo totalmente gratuito. La promozione è stata lanciata da Vodafone, che ha trovato un’iniziativa perfetta per guadagnarsi l’affetto di nuovi clienti e rinforzare quelli degli abitudinari.

Amazon Prime gratis, ma fai in fretta: hai i giorni contati
(Pexels)

Si tratta del programma Vodafone Happy. Grazie ad esso gli utenti hanno la possibilità di guadagnare punti (o “sorrisi”) che consentono loro di ottenere interessanti premi. Il piano punta a ricompensare la fedeltà dei clienti che, in questo modo, resteranno sicuramente legati alla compagnia. I “sorrisi” possono essere vinti anche tramite simpatici giochi.

Tra i vari vantaggi, Vodafone offre 3 mesi di Amazon Prime gratuiti. Gli interessati hanno tempo fino al 2 marzo per prendere parte all’iniziativa, alla quale potranno partecipare sia le persone già abbonate ad Amazon Prime (che quindi non dovranno pagare nei mesi successivi) o quelle che non hanno ancora fatto la sottoscrizione al servizio.

Precisiamo che gli utenti Vodafone Happy potranno ottenere premi settimanali con l’accumulazione di “sorrisi”. I punti si ricevono in base a diversi parametri. I clienti di vecchia data, che hanno instaurato un lungo rapporto con l’azienda, saranno quelli maggiormente premiati.

Impostazioni privacy