Ajla Tomljanovic, la foto non mente: con questa posa si vede tutto

Ajla Tomljanovic, lo scatto postato sui social network qualche ora fa è più che eloquente: non lascia spazio all’immaginazione.

Il 2022 lo aveva chiuso nel migliore dei modi. Si era concessa una vacanza da sogno in Marocco, insieme al resto della famiglia, per festeggiare in grande stile la fine di una stagione straordinaria sotto tutti i punti di vista.

Ajla Tomljanovic, la foto non mente: con questa posa si vede tutto
Instagram

Ajla Tomljanovic si era in effetti regalata un bel po’ di traguardi, lo scorso anno. Si era spinta sempre più in là nei tornei che contavano e aveva perfino battuto, allo Us Open, Serena Williams. Guadagnandosi così non solo la stima e il rispetto della sua avversaria, ma anche il “titolo” di ultima tennista del circuito ad aver battuto la regina incontrastata della Women Tennis Association.

Si era affacciata al 2023 con i migliori auspici, dunque, l’ex fidanzata di Matteo Berrettini. Che non aveva fatto i conti, però, ed è stata questa la falla nel suo piano, con il destino. Destino che le ha messo i bastoni tra le ruote sin da subito, impedendole di partecipare prima alla United Cup, come punta della Nazionale australiana, e poi allo Slam che è ormai alle battute finali. Ma come mai, si staranno certamente chiedendo i bene informati, ha dovuto rinunciare a questi due prestigiosi appuntamenti?

Ajla Tomljanovic, gli “aggiornamenti” viaggiano sui social

Chi la conosce e la segue sa bene che Ajla è stata costretta a sventolare bandiera bianca per via di un problema fisico.

Ajla Tomljanovic, la foto non mente: con questa posa si vede tutto
Instagram

Il ginocchio aveva iniziato a fare le bizze più del dovuto e così, a ridosso della trasferta australiana, ha scoperto che avrebbe dovuto subire un piccolo intervento. È già stata sotto i ferri e adesso è a casa, a Boca Raton, a riposare, ma va da sé che non potrà tornare in campo troppo presto. Ha già iniziato a fare riabilitazione e qualche giorno fa ha scritto, su Instagram, che “non vede l’ora di tornare là fuori”.

Nel frattempo, non le resta che pazientare e aspettare che vengano tempi migliori. E intrattenere, perché no, i suoi follower con nuovi contenuti. Come quello che ha postato qualche ora fa, non solo per battere un colpo, ma anche per aggiornare i fan, seppur indirettamente, circa il suo stato di salute. Si vede tutto, nel vero senso della parola. Ajla indossa dei pantaloncini corti e sono più che evidenti, sul ginocchio, i segni dell’operazione alla quale si è sottoposta qualche giorno fa. Fortuna che, tra non molto, saranno solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy