Ajla Tomljanovic rompe il silenzio: che sfuriata su Kyrgios e Berrettini

Ajla Tomljanovic ha finalmente parlato della fine delle storie con Kyrgios e Berrettini e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

La prima volta non si scorda mai. E Ajla Tomljanovic, questo è poco ma sicuro, il ricordo di quello shooting pazzesco realizzato per Vogue Australia non se lo dimenticherà tanto facilmente.

Ajla Tomljanovic rompe il silenzio: che sfuriata su Kyrgios e Berrettini
Instagram

Ha posato come una vera diva, indossando degli outfit incredibili e davvero molto diversi da quelli che è solita sfoggiare. Lei, che è la semplicità fatta persona, stava d’incanto con quegli abiti d’alta moda, con il trucco marcato e su misura. Non ci stupisce affatto, quindi, che i suoi sostenitori, ma anche i lettori che non avevano mai sentito parlare di lei perché non interessati al tennis, ne siano rimasti estasiati. È riuscita a calamitare l’attenzione su di sé come mai prima d’ora e, diciamocelo, con tutte le imprese di cui si è resa protagonista negli ultimi mesi se lo meritava proprio.

Ora Ajla è ferma ai box a causa di un infortunio. Proprio qualche ora fa ha annunciato al popolo dei social di aver subito un piccolo intervento al ginocchio, in maniera tale da risolvere – si spera una volta per tutte – il fastidioso problema che l’ha costretta a rinunciare sia alla United Cup che all’Australian Open. Ci vorrà un bel po’ prima che possa tornare in campo, ma l’essenziale è che, nel frattempo, non perda la grinta. La stessa grinta che le ha permesso, a New York, di battere il mostro sacro della Wta: Serena Williams.

Ajla Tomljanovic si sfoga con Vogue Australia

Si parla anche di The Queen e di quella vittoria indimenticabile, nella lunga intervista che accompagna i suoi scatti da capogiro su Vogue Australia.

Ajla Tomljanovic rompe il silenzio: che sfuriata su Kyrgios e Berrettini
Instagram

Ed era inevitabile che, ad un certo punto, si finisse col parlare delle due parentesi amorose che coinvolgono la bella Tomljanovic. La tennista, come tanti sapranno, è stata fidanzata sia con Nick Kyrgios che con Matteo Berrettini, che sono stati indirettamente tirati in ballo quando le è stato chiesto quanto sia stato difficile per lei gestire le due rotture, essendo tutti loro costantemente sotto i riflettori.

“Ho avuto due relazioni – questa la sua risposta – e mi sembra che tutti le conoscano per qualche motivo. Non so perché la mia vita amorosa sia stata tanto interessante per le persone. Tutti in tour ne hanno una, ma non se ne parla così tanto. Forse a causa delle persone con cui sono stata. In generale, mi piace tenere certe cose per me e non mi piace che fuori si facciano gli affari miei. Se sarò di nuovo felice e innamorata, non voglio nasconderlo, ma preferirei non essere interrogata a riguardo in una conferenza stampa mentre parlo della mia partita”.

Impostazioni privacy