Serve una gomma? Chiedere ad Ancelotti è la cosa migliore – VIDEO

Serve una gomma da masticare? Chiedere ad Ancelotti è la cosa migliore. Ecco il video di ieri sera che ha già fatto il giro del web

Nel corso degli anni abbiamo tutti imparato a conoscere, per quello che ovviamente viene fuori, Carlo Ancelotti. L’attuale allenatore del Real Madrid sta a tutti simpatico: non solo ai giocatori che guida giorno dopo giorno e che porta a importanti successi, ma anche agli avversari e da ieri anche ai tifosi avversari.

Serve una gomma? Chiedere ad Ancelotti è la cosa migliore - VIDEO
Ancelotti mentre mastica una gomma ©LaPresse

O almeno ad alcuni perché la sua squadra alla fine ha comunque piazzato un’importante vittoria in trasferta sul campo dell’Athletic Bilbao che gli ha permesso di rimanere incollato al Barcellona di Xavi che al momento guida la classifica della Liga spagnola. Un risultato importante, confezionato da Benzema e da Kroos. Ma questa è comunque un’altra storia, quello che vi raccontiamo adesso è il video, che è diventato virale in pochi minuti, fatto da un tifoso dell’Athletic Bilbao che era posizionato proprio alle spalle della panchina dell’allenatore italiano.

Ancelotti dà la gomma ad un tifoso in tribuna

Sappiamo anche benissimo come Ancelotti sia entrato nell’immaginario di tutti, e anche di parecchi meme, per il suo sopracciglio alzato che ha durante le interviste. Ma non solo, anche per quel suo continuo ruminare in panchina con quella chewing-gum che tiene sempre tra i denti.

Ora, se hai bisogno di una gomma, a chi chiederla se non ad Ancelotti? Ed è stato quello che ha pensato questo tifoso che nel momento in cui l’allenatore italiano si è avvicinato non ha perso tempo o vuoi per gioco o vuoi perché ci credeva davvero, ha chiesto una gomma da masticare all’allenatore che senza battere ciglio – nemmeno quello famoso – ha aperto il pacchetto ne ha presa una e l’ha consegnata nella mani di quell’uomo che gliel’ha chiesta. Un video che già è diventato virale sul web e che è stato ripreso da molte testate internazionali. Anche perché Ancelotti è conosciuto, per quello che ha vinto durante la sua carriera, in ogni angolo del mondo. E non solo per questo, ma è conosciuto anche per la sua bontà d’animo, quella che gli permette, come detto prima, di essere ben voluto da tutti ad ogni latitudine.

Impostazioni privacy