Beckham e Victoria, all’improvviso il gelo: la FOTO non lascia dubbi

Beckham e Victoria, i paparazzi si sono accorti immediatamente di quello che stava succedendo: la foto e la reazione sotto i riflettori.

Mamma Victoria e papà David erano lì solo per lui, per il “piccolo” Romeo, secondogenito di casa Beckham. Il ragazzo, ormai ventenne, ha debuttato all’inizio del mese di gennaio con la maglia del Brentford B.

Beckham e Victoria, all'improvviso il gelo: la FOTO non lascia dubbi
Instagram

È lì in prestito dalla seconda squadra dell’Inter Miami e ce la sta mettendo tutta, per emergere e farsi notare. I suoi genitori sono ben lieti di seguire le sue imprese calcistiche e di sostenerlo, dunque, ogni volta che gioca. C’erano anche quando, nei giorni scorsi, i Bees hanno incontrato l’Huddersfield Town B al St. George’s Park, sfidando le temperature non proprio clementi del lungo inverno britannico. Ma per amore dei figli, si sa, si fa questo e altro.

E lo sa bene Victoria, che pur di non perdersi il momento di gloria del figlio Romeo è rimasta in silenzio a “soffrire”. Imperscrutabile come sempre, senza tradire alcuna emozione. Evitando addirittura di battere i denti, cosa parecchio difficile, visto che tirava un vento gelido che avrebbe messo a dura prova anche chi a queste temperature ci è abituato. Fortuna che qualcuno, ad un certo punto, se n’è accorto ed è corso ai ripari.

Beckham e Victoria, la foto fa il giro dei social

Romeo ha giocato per trenta minuti nella partita di Coppa di Premier League, il tutto mentre mamma e papà si rendevano protagonisti di un graziosissimo siparietto che non è sfuggito all’occhio attento dei paparazzi.

Beckham e Victoria, all'improvviso il gelo: la FOTO non lascia dubbi
Twitter

Victoria era impeccabile e in tiro come sempre. Indossava una sciarpa e l’ha usata per coprirsi la bocca e il naso, ma non è stato sufficiente. Stava praticamente gelando quando la sua dolce metà, il campione e sex symbol David Beckham, si è reso conto di quanto la moglie stesse soffrendo. E così, come documentato dagli scatti pubblicati dal The Sun, da vero galantuomo qual è ha deciso di prendere provvedimenti.

L’ex stella del Manchester United si è tolta il cappotto e l’ha avvolto attorno alla donna, noncurante del freddo che, da quel momento in poi, avrebbe iniziato a patire lui. Ma era talmente orgoglioso di essere sugli spalti a fare il tifo per Romeo che ha come dimenticato le temperature gelide del St. George’s Park, rimanendo con indosso solo il pullover, una giacca e un berretto da vero lord inglese. Un gesto, il suo, che ha intenerito i lettori. Perché di galantuomini, ahinoi, oggigiorno ce ne sono veramente pochi.

Impostazioni privacy