FA Cup a luci rosse: il post partita di Wolves-Liverpool diventa hot – VIDEO

FA CUP a luci rosse: lo scherzo a Gary Lineker è hot. Ecco il video di quello che è successo ieri sera con la conseguente spiegazione

Lo scherzo è stato “porno”. No, non sono passate immagini hot da scandalizzare qualcuno, soprattutto quei bambini appassionati al pallone, che stavano vedendo la partita tra Wolves e Liverpool valida per la FA CUP, la più antica coppa pallonara che si gioca in Inghilterra.

FA Cup a luci rosse: il post partita di Wolves-Liverpool diventa hot - VIDEO
Lineker, in primo piano. Dietro di lui Shearer ©️LaPresse

Ma l’audio è stato inconfondibile ed è andato tutto in diretta Tv. Una scena che ha conquistato anche la prima pagina del Sun, al di là della Manica, che quando vede queste cose ci si tuffa a capofitto per aumentare vendite e interazioni sui social. Perché si sa bene, quando c’è qualcosa di “losco” o di piccante, la gente è invogliata a comprare i quotidiani. Cosa che non succede quando tutto va bene. Vabbè, entreremmo in un discorso troppo lungo per stare qui a parlarne, e quindi ci limitiamo a quelli che sono stati i fatti. Con un video e con una immagina: prima per farvi vedere quello che è successo durante una trasmissione sportiva mentre Gary Lineker stava per collegarsi con quel clamoroso attaccante – adesso commentatore sportivo – che è stato Shearer. E poi per capire il sabotaggio. Qui il primo video, che vi mostra i fatti.

Fa Cup, la spiegazione di Lineker

Bene, avete capito. Durante la diretta è partito un audio dove non ci vuole chissà quale mente per capire che si stava consumando un rapporto sessuale. Una scena esilarante dove si vede benissimo che Lineker riesce a stento a trattenere il sorriso.

Poi il collegamento va a buon fine, spunta Shearer che parla della partita ma quello che è successo è rimasto. E per un poco di tempo i social vanno in tilt anche perché la FA CUP lì, in Inghilterra, è assai seguita e catalizza quando va in campo moltissimi spettatori e tifosi che riempiono gli stadi. Insomma, un siparietto coinvolgente. Ma com’è stato possibile che succedesse tutto questo? La spiegazione, alla fine della diretta, è arrivata dallo stesso Lineker che ha Twittato un’immagine spiegando che dietro lo studio è stato attaccato un telefonino di quelli vecchi. Appena è stata fatta partire una chiamata dallo stesso l’audio di una donna impegnata in un rapporto sessuale si è sentito in diretta. Ecco la foto che svela l’arcano. E ripetiamo: il Sun ci ha fatto una prima pagina. Incredibile.

 

Impostazioni privacy