Torino-Spezia, Udinese-Bologna: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Formazioni ufficiali di Torino-Spezia e di Udinese-Bologna: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della doppia sfida di Serie A.

Il giro di boa della Serie A è sempre più vicino. Le sfide ancora in programma per il diciottesimo turno del Campionato potrebbero comunque contribuire a delineare con maggiore chiarezza le gerarchie non solo al vertice, ma anche per le altre posizioni. Dopo il roboante successo ottenuto in Coppa Italia contro il Milan, valso l’accesso ai quarti di finale, il Torino di Juric vuole continuare a stupire. Reduci dal pareggio beffardo contro la Salernitana, i granata se la vedranno con lo Spezia, in un confronto che si preannuncia piuttosto tirato ed equilibrato.

Torino-Spezia, Udinese-Bologna: formazioni ufficiali e pronostico marcatori
Formazioni ufficiali Serie A ©LaPresse

Da seguire anche il match della “Dacia Arena” tra Udinese e Bologna, a caccia di riscatto dopo le ultime sconfitte rimediate rispettivamente contro Juventus ed Atalanta. Analizziamo le scelte dei quattro allenatori, per vedere quali sorprese si sono materializzate nell’undici iniziale.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdij, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda;  Miranchuk, Vlasic; Sanabria.

SPEZIA (3-5-2):Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Agudelo, Reca; Nzola, Gyasi.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Orsolini; Sansone

Torino-Spezia ed Udinese-Bologna, il pronostico marcatori

In Udinese-Bologna occhio al possibile sigillo di Beto. L’attaccante portoghese ama attaccare la profondità, grazie ad uno strapotere fisico ed atletico a tratti debordante. I felsinei, soprattutto nella prima frazione di gioco, proveranno un approccio aggressivo per riuscire a tenere a bada la probabile spinta dei friulani. Ragion per cui potrebbero crearsi degli spazi interessanti per il centravanti dell’Udinese, che soprattutto tra le mura amiche sa come rendersi letale. Passando in rassegna la sfida dell’Olimpico, invece, intriga e non poco l’opzione Miranchuk marcatore, anche perché l’ex Atalanta predilige partire dalla retrovie ed insinuarsi nelle zone di conflitto delle difese avversarie, scenario che lo Spezia ha dimostrato di patire molto.

Torino-Spezia, Udinese-Bologna: probabili ammoniti e tiratori

Pereyra dovrebbe riuscire a scoccare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria, ma la lista potrebbe allargarsi ed includere, tra gli altri, anche Udogie e Schouten. Rischiano di finire sul taccuino del direttore di gara Lucumì e Lovric. In Torino-Spezia consigliabile l’ipotesi Lukic tiratore. Da caldeggiare, infine, in vista dei probabili ammoniti, le candidature di Ampadu e Vojvoda.

Impostazioni privacy