Formazioni ufficiali Sampdoria-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Ferraris”.

Dopo la sconfitta patita a San Siro, per il Napoli di Luciano Spalletti sono vietati passi falsi. In occasione della sfida del “Marassi” contro la Samp, infatti, Osimhen e compagni vogliono lanciare un messaggio importante alla concorrenza, e dimostrare che il passo falso contro l’Inter non può configurarsi come un campanello d’allarme. A tal fine, il tecnico di Certaldo si affida alla formazione tipo. Ecco le scelte dei due allenatori:

Formazioni ufficiali Sampdoria-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Formazioni ufficiali Samp-Napoli ©LaPresse

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Murru, Murillo, Nuytinck, Augello; Leris, Vieira, Rincon; Verre; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Sampdoria-Napoli, il pronostico marcatori

Dopo la prova opaca di Milano, Victor Osimhen vuole ritornare a ruggire in campionato. L’attaccante nigeriano, che l’anno scorso al Marassi fece il bello ed il cattivo tempo, rendendosi protagonista di una prova a dir poco sontuosa, ha grandi chances di trovare la via del goal. Il peso dell’attacco del Napoli non può prescindere dalle giocate del suo bomber, che dovrebbe ritagliarsi diverse occasioni per far male ad  Audero.

Probabili ammoniti e tiratori di Sampdoria-Napoli

Vivo e frizzante quando chiamato in causa in questa stagione, Elmas ha la grande occasione di lasciare il suo timbro anche nella sfida contro la Samp. Il jolly di Spalletti potrebbe inquadrare la porta avversaria in almeno una circostanza. Per quanto concerne gli eventuali ammoniti, fari puntati soprattutto su Rincon, che avrà il suo bel da fare per contenere le sortite avversarie.

Impostazioni privacy