Tennis, l’ultimo selfie dell’anno è esplosivo: scollatura spietata

L’affascinante tennista ha deciso di chiudere l’anno in bellezza, con un ultimo selfie a dir poco esplosivo.

È una delle tenniste più amate dai fan, seguitissima sui social dove spiccano i suoi scatti mozzafiato: Susanna Giovanardi, classe 1999, riesce sempre a stregare i followers. Nelle scorse ore l’atleta ha deciso di chiudere l’anno in bellezza condividendo un selfie esplosivo su Instagram.

Tennis, l'ultimo selfie dell'anno è esplosivo: scollatura spietata
Un ultimo selfie dell’anno esplosivo (Instagram)

Nel 2019 Susanna Giovanardi ha raggiunto la notorietà dopo essere stata eletta “prima Miss dell’anno”, arrivando alla finale del rinomato concorso di bellezza Miss Italia. La tennista si è contraddistinta per il suo fascino ed il suo fisico longilineo e formoso, attirando subito l’attenzione della giuria – che l’ha definita la “nuova Loren”.

A conquistare il pubblico è stata anche la sua determinazione. Da sempre appassionata di tennis, grazie allo zampino della madre insegnante di educazione fisica ed esperta della disciplina, fin da bambina ha iniziato a seguire gli allenamenti con dedicazione.

Aveva solamente cinque anni quando la madre le ha lasciato una racchetta in mano per la prima volta. A partire da quel momento è nato un vero e proprio amore. Da allora l’aspirazione di diventare una delle più grandi tenniste al mondo non l’ha mai abbandonata.

Nel frattempo si è dedicata agli studi, terminando l’università e laureandosi in Scienze motorie. Oltre allo sport, ha un forte interesse per il mondo della moda, come si può vedere dal suo profilo Instagram.

Sui social non mancano gli scatti insieme al fidanzato, il modello e attore Andrea Preti, salito alla ribalta all’interno del cast della trasmissione “Furore” e noto per aver recitato in “The Wolf Man” e “One more day”. I due fanno coppia fissa da diverso tempo e, insieme, appaiono molto affiatati e uniti.

Susanna Giovanardi e il selfie di fine anno

In questi giorni Susanna sta passando le vacanze in montagna dove, probabilmente, festeggerà il Capodanno insieme alle persone più care. La tennista sembrerebbe aver già fatto un “regalo” per la fine dell’anno ai suoi followers, con l’ultimo scatto condiviso su Instagram.

“But first let me take a selfie” (“ma prima fammi fare un selfie”) ha commentato nella didascalia del post, in cui possiamo vederla in tenuta sportiva con un top e un paio di leggins firmati Kappa.

Tennis, l'ultimo selfie dell'anno è esplosivo: scollatura spietata
(Instagram)

Un outfit che evidenzia le sue forme sinuose ed il suo fisico scolpito i quali, uniti ad un viso meraviglioso, hanno lasciato i followers a bocca aperta. La tennista non ha certamente paura di sfoggiare la sua sensualità e, con questo selfie, ha concluso l’anno al top.

Impostazioni privacy