Elisabetta Gregoraci, la foto in bikini col pallone finisce male

Elisabetta Gregoraci si sta godendo le vacanze natalizie in famiglia. Ma sui social le sue foto in bikini hanno attirato una valanga di insulti.

Showgirl e conduttrice televisiva, Elisabetta Gregoraci non è certamente nuova alle polemiche, in particolare online. Nelle scorse ore è stata presa duramente di mira sui social, dopo aver condiviso una serie di foto in bikini con un pallone.

Elisabetta Gregoraci (Instagram) 29122022 ilveggente.it
Elisabetta Gregoraci, la foto in bikini col pallone finisce male (Instagram)

Salita alla ribalta alla fine degli anni ’90 grazie alla partecipazione a Miss Italia, per diverso tempo ha lavorato come modella sfilando per marchi del calibro di Giorgio Armai, Dolce & Gabbana ed Ermanno Scervino.

Successivamente è arrivato il debutto sul grande schermo schermo, nel film “Il cielo in una stanza”, al quale si sono affiancate diverse apparizioni televisive. La showgirl è stata il volto della trasmissione comica “Made in Sud” per sette anni, per poi entrare nella casa del “Grande Fratello VIP” nel 2020.

La sua vita sentimentale è sempre stata molto chiacchierata. A partire dal 2006, anno in cui ha reso ufficiale la relazione con Flavio Briatore, con il quale si è sposata nel 2008. La coppia ha avuto un figlio, Nathan Falco, due anni dopo le nozze.

Nel 2017, in seguito ad una crisi matrimoniale, Gregoraci e Briatore hanno deciso di prendere due strade separate. Negli scorsi mesi la showgirl è tornata a far parlare di sé: una nuova fiamma è entrata a far parte della sua vita, Giulio Fratini.

Nonostante il divorzio con Briatore, l’imprenditore e la showgirl continuano ad essere in buoni rapporti, soprattutto per il bene del figlio. La famiglia si mostra spesso insieme e, solamente negli scorsi giorni, è volata in Kenya per trascorrere le vacanze di Natale nel resort di Briatore.

Gregoraci si sta godendo il mare e il sole insieme all’amato figlio e al resto della famiglia. Sui social, tiene aggiornati i fan tra post e stories. Peccato che gli ultimi scatti condivisi dalla showgirl siano stati sommersi dalle critiche.

Gli insulti sotto al post di Instagram

Nelle scorse ore Gregoraci ha postato una serie di foto scattate mentre si trovava in spiaggia, una delle quali con un pallone: il panorama alle sue spalle è stupendo e la showgirl sfoggia un bikini colorato che esalta il suo fisico scolpito.

“La magia che solo questo posto può trasmettere! Un luogo incantato fuori da tutte le logiche della frenesia quotidiana” ha commentato nella didascalia, esprimendo la sua contentezza e gratitudine.

Gregoraci ha voluto condividere un momento di gioia che, però, si è dovuto scontrare con le polemiche degli utenti. “Gratis poi è tutto più magico”, “Ringrazia tanto a Briatore….che non eri nessuno” hanno affermato alcuni sotto al post.

Elisabetta Gregoraci (Instagram) 29122022 ilveggente.it (1)
(Instagram)

Come spesso accade sul web, gli utenti non si sono trattenuti dando alla showgirl della “mantenuta” e accusandola di aver sfruttato l’ex marito per fare la “bella vita” che poi ostenta sui social.

A questi hanno risposto alcuni followers, i quali hanno fatto notare che ogni volta che Gregoraci condivide un post viene inondata dagli insulti guidati da invidia e cattiveria gratuita.

Impostazioni privacy