Calciomercato, Inter e Juventus spazzate via: la conferma è immediata

Calciomercato Juve ed Inter, l’indizio dei bookmakers non passa inosservato e fornisce un’altra chiave di lettura.

Per Inter e Juventus si prospetta un mercato di contenimento. Salvo cessioni importanti, infatti, sia i nerazzurri che i bianconeri non opereranno con impeto sul mercato, limitandosi a monitorare l’evolvere di situazioni potenzialmente intriganti.

Calciomercato, Inter e Juve spazzate via: la conferma è immediata
Max Allegri ©LaPresse

Questo però non significa che Cherubini e Marotta saranno immobili in sede di contrattazioni. La sessione invernale di contrattazioni, infatti, potrebbe essere sfruttata dai due club per cominciare a preparare il terreno in vista di quei colpi estivi per perfezionare i quali è necessario anticipare la concorrenza. Sono diversi, infatti, i calciatori in scadenza di contratto nel 2023 che hanno calamitato l’interesse delle due big. Uno di questi è un figlio d’arte. Ci stiamo riferendo a Marcus Thuram, messosi in luce all’ultimo Mondiale negli sporadici scampoli di gara a lui concessi da Didier Deschamps.

Calciomercato Juventus, Bayern Monaco in vantaggio per Thuram

L‘Inter lo segue da tempo, ed avrebbe avuto dei colloqui informali con l’entourage dell’attaccante proprio in Qatar. La volontà dei nerazzurri è quella di provare a mettere la freccia per il poliedrico attaccante francese, impiegabile sia come attaccante esterno che come totem di riferimento.

Calciomercato, Inter e Juve spazzate via: la conferma è immediata
Marcus Thuram ©LaPresse

Alla luce delle non perfette condizioni fisiche di Romelu Lukaku, andrebbe a rappresentare la classica ciliegina sulla torta con la quale completare il reparto. La concorrenza, però, non manca, e comprende club di tutto rispetto. Oltre ai meneghini, infatti, anche Juventus, Manchester United e Bayern Monaco sono sulle sue tracce. Proprio i bavaresi al momento sarebbero in vantaggio, stando ai betting analyst di Stanleybet.

Nei consueti diagrammi a torta con cui spesso si fanno previsioni sul futuro dei calciatori, i bavaresi hanno il 40% delle possibilità di mettere le mani sull’attaccante transalpino. Segue il Newcastle (20%), mentre più staccate sono le compagini italiane, con Inter e Juventus a cui vengono date il 15% di chances di chiudere positivamente la concorrenza. Arranca nelle retrovie lo United (10%).

Impostazioni privacy