Calciomercato Inter, doppietta Marotta: non era mai successo

Calciomercato Inter, la doppietta prende quota: l’indizio dei bookmakers non lascia spazio a dubbi. Le ultime.

Si prospetta una sessione invernale di ragionevole pazienza per l’Inter, che proverà a puntellare diversi reparti dovendo per forza di cose fare di necessità virtù.

Calciomercato Inter, doppietta Marotta: non era mai successo
Beppe Marotta ©LaPresse

I nerazzurri stanno scandagliando il terreno alla ricerca di soluzioni intriganti, ma gli eventuali acquisti potranno essere perfezionati soltanto dopo quelle cessioni da cui incamerare un discreto tesoretto. Sotto questo punto di vista, l’evolvere della situazione legata a Milan Skriniar non può passare sotto silenzio. Il difensore centrale slovacco è legato all’Inter da un contratto in scadenza nel 2023 che non è stato ancora rinnovato. Sebbene i meneghini siano arrivati a mettere sul piatto un’offerta da circa 7 milioni di euro a stagione, l’ex Samp non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Il pressing del Psg è costante, e potrebbe far saltare il banco da un momento all’altro.

Calciomercato Inter, addio Skriniar e colpo Thuram: doppio indizio dei bookmakers

I transalpini – già vicini a mettere le mani sul forte difensore centrale in estate – stanno ora tastando il terreno per affondare nuovamente il colpo. Di sicuro Campos non metterà sul piatto quei 50 milioni di euro che prospettava qualche mese fa: laddove non dovesse trovare l’accordo con l’Inter, infatti, Skriniar si libererebbe a zero in estate.

Calciomercato Inter, doppietta Marotta: non era mai successo
Milan Skriniar ©LaPresse

Questo spiega il motivo per il quale i betting analyst di Snai bancano a 2.50 l’eventuale addio dello slovacco a stretto giro di posta: scenario da monitorare con attenzione.

Allo stesso tempo, però, occhio alle mosse in attacco dei nerazzurri. Un nome sul quale sta convergendo l’interesse dell’Inter è infatti quello di Marcus Thuram: la concorrenza anche qui non manca, ma Marotta vuole giocarsi le proprie chances e battere sul tempo – tra le altre – anche il Bayern Monaco. Uno sbarco invernale di Thuram sulla sponda nerazzurra del Naviglio è quotata 2,25 la posta.

Impostazioni privacy