Ballando con le Stelle, finale decisa: ha già vinto

Ballando con le Stelle: la finale è praticamente decisa. Questa sera tutti davanti alla Tv per scoprire chi si è messo tutti alle spalle. Ma ha già vinto

Non sono mancate le polemiche nell’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle, il programma Rai che ormai da diversi anni riesce a divertire il venerdì sera. Non sono mancate soprattutto per quelle che sono state le polemiche tra un giurato in particolare, Selvaggia Lucarelli, e Iva Zanicchi, una concorrente.

Ballando con le Stelle, finale decisa: ha già vinto
La giuria di Ballando con le Stelle (Instagram)

Screzi che non sono passati inosservati, anzi, che hanno fatto sicuramente alzare l’audience di un programma che non ne avrebbe bisogno, visto che di risultati sotto questo aspetto ne raccoglie tanti in ogni edizione. Edizione, questa, che ormai è giunta al termine, con la finale che è in programma stasera, venerdì 23 dicembre, sempre ed esclusivamente su Rai 1. Ovviamente si può scommettere su quelli che possono essere i vincitori. E i bookmaker, scatenati, hanno praticamente deciso a chi andrà il programma nel 2022.

Ballando con le Stelle, vince Ema

Davanti a tutti c’è la giornalista e speaker radiofonica Ema Stockholma, favorita sia per quello che sono gli analisti di Planetwin365 e Stanleybet.it: la sua incoronazione finale, a migliore ballerina, è bancata a 1,60 volte la posta. Insomma, ormai non dovrebbero esserci dubbi su chi porterà a casa l’ambito trofeo.

Ballando con le Stelle, finale decisa: ha già vinto
La super favorita di questa sera Ema Stockholma (Instagram)

Anche perché, il distacco con quello che è il “secondo”, è decisamente importante. I quotisti infatti piazzano Alessandro Egger, che è dato a cinque volte la posta e che quindi non dovrebbe dare chissà quali grattacapi alla bella giornalista e ballerina in questo caso. Sul podio ci potrebbe finire anche Gabriel Garko – che a causa di un infortunio al braccio e poi di un altro al polpaccio, non è il favorito – che si gioca a 7 volte la posta. Un clamoroso passo indietro visto che all’inizio era uno di quelli che puntava alla vittoria finale. E poi, infine, ci sono tutti gli altri: insieme a Garko (stessa quota) c’è Alex Di Giorgio, mentre l’exploit della ‘ripescata’ Luisella Costamagna si gioca a 8, mentre Iva Zanicchi e Rosanna Banfi chiudono il tabellone a una quota che oscilla tra 41 e 100 volte la scommessa. Insomma, sembra essere davvero tutto già deciso. E manca poco ormai per conoscere la verità. Basterà solamente aspettare stasera, in tardissima serata, per scoprire il vincitore di questa edizione.

Impostazioni privacy