PSG, rottura tra Messi e Mbappé: video inequivocabile, ne resterà solo uno

PSG, dopo la finale del Mondiale potrebbe esserci una rottura clamorosa tra Messi e Mbappé: il video durante la finale è inequivocabile

Messi si è portato a casa la Coppa. A Mbappé è rimasta la delusione che non verrà di certo lenita dalla vittoria del titolo di capocannoniere. Insomma, come sempre nello sport, un vincitore e un vinto. Certo, l’argentino era decisamente al suo ultimo tango, mentre il francese ballerà ancora per diverso tempo.

PSG, rottura tra Messi e Mbappé: video inequivocabile, ne resterà solo uno
Mbappé e Messi durante la finale di ieri sera ©️LaPresse

I due fenomeni – perché di questo parliamo – ieri sera si sono ritrovati faccia a faccia e lo faranno di nuovo nei prossimi giorni, dopo un po’ di vacanza, all’ombra della Tour Eiffel per cercare di raggiungere anche con il club gli obiettivi stagionali. Senza discussioni, in casa Psg, è la Champions League il target di questa annata visto che la Ligue 1 è stata praticamente messa in cassaforte. Un traguardo, quest’ultimo, sfumato sempre nel corso degli ultimi anni e che sta diventando quasi un’ossessione. Ora, però, il problema potrebbe essere un altro: come si ritroveranno i due protagonisti della Coppa del Mondo dopo il video della finale di ieri? Una scena inequivocabile che sembra una rottura. Ne resterà solamente uno.

PSG, il video della rottura tra Messi e Mbappé

Le immagini non mentono mai e parlano chiarissimo. E in questo caso c’è anche ben poco da interpretare. Messi esulta in faccia a Mbappé dopo la rete del 3-2 nel supplementare; il francese fa lo stesso dopo il gol – con tripletta annessa, clamoroso – che ha mandato la finale ai calci di rigore.

Non scorre evidentemente buon sangue tra i due, e questa potrebbe essere la frattura definitiva all’interno di uno spogliatoio, come quello parigino, ricco di prime donne visto che non c’è sicuramente da dimenticare che in mezzo c’è pure Neymar, quello che in questo Mondiale si è preso la delusione maggiore con il suo Brasile che di certo non meritava di uscire contro la Croazia sempre ai calci di rigore. Ne resterà solamente uno, in poche parole, e vista l’età, e vista la città, e visto quello che Mbappé può ancora dare, la sensazione è che alla fine della stagione le valigie le potrebbe fare la Pulce.

Che ovviamente potrebbe anche non essere accolto benissimo dai tifosi parigini che per mano del proprio giocatore si sono presi una delle delusioni più cocenti nella vita di uno sportivo. Le immagini comunque sono sotto questo articoli. Fatevela anche voi un’idea.

 

Impostazioni privacy