Netflix gratis per un anno, ultima chiamata: devi solo fare questo

Ecco come fare per ottenere la piattaforma di streaming più popolare al mondo in modo completamente gratuito per un anno. L’offerta è valida fino al 9 gennaio.

Fondata nel 1997, nel corso degli anni Netflix si è affermata come la piattaforma di streaming più popolare di tutti i tempi. La società – nata come azienda dedicata al noleggio di DVD e videogiochi – ha milioni di iscritti attivi in tutto il mondo.

Netflix 19122022 ilveggente.it
Netflix gratis per un anno: devi solo fare questo (Pixabay)

I clienti di Netflix, negli ultimi mesi, sono giunti a conoscenza delle modifiche destinate a cambiare le modalità di pagamento degli abbonamenti. A partire dal prossimo anno, non sarà più possibile condividere il proprio account con amici e parenti senza costi extra.

Gli iscritti dovranno pagare una tariffa mensile più alta per ogni utente collegato al proprio account. Il costo, per il momento, non è ancora noto. Ma secondo le fonti i sub-account per i membri aggiunti dovrebbero ammontare a 3 dollari.

La mossa dell’azienda intende porre fine alla tendenza di condividere un solo account tra diverse persone, puntando ad aumentare la monetizzazione dopo aver registrato un calo di iscritti con la fine della pandemia di Covid.

La società, inoltre, ha annunciato che presto verrà lanciato un piano più economico per venire incontro alle esigenze degli iscritti. La differenza con il piano tradizionale sta nella pubblicità, che sarà presente nella nuova tipologia di abbonamento.

Le novità di Netflix hanno fatto discutere non pochi utenti, in particolare per quanto riguarda l’introduzione dei sub-account a pagamento. D’altra parte, la possibilità di pagare una tariffa mensile più bassa (nonostante la pubblicità) è stata apprezzata da molti.

Negli scorsi giorni è arrivata un’altra notizia dalla piattaforma di streaming: a partire dal 6 dicembre, fino al 9 gennaio, sarà possibile ottenere un anno di abbonamento a Netflix gratuito.

L’offerta, assolutamente da non perdere, è stata lanciata da Samsung. La multinazionale intende promuovere la nuova linea di tablet ed i suoi nuovi schermi. Coloro che acquisteranno uno Smart Monir o un tablet Galaxy si aggiudicheranno un anno di Netflix senza nessun costo extra.

Come funziona l’offerta

L’abbonamento si attiverà al momento della registrazione del prodotto acquistato. L’offerta (valida ancora per quanche settimana) è disponibile solamente presso determinati store.

I negozi che hanno aderito alla promozione sono: MediaWorld, Euronics, Expert, Unieuro, Comet, Eprice, Nexths, Monclick, Yeppon e Shop.akinformatica. È possibile procedere anche con l’acquisto online.

Mentre l’offerta di 12 mesi vale per ogni tablet della nuova linea Galaxy, nel caso degli Smart Monitor sono previste delle variazioni. L’abbonamento di un anno è valido con l’acquisto di uno schermo appartenente alla linea M7.

Netflix 19.12.2022 ilveggente.it
(Pixabay)

Con l’acquisto di altri modelli, sarà possibile usufruire di promozioni diverse. In particolare, comprando uno Smart Monitor M5 verrà attivato un abbonamento standard a Netflix, ovvero quello di 3 mesi.

Coloro che compreranno uno Smart Monitor M8, invece, otterranno un abbonamento Premium di 12 mesi. Si tratta del piano più costoso, che offre l’opportunità di condividere l’account tra più dispositivi in contemporanea.

Impostazioni privacy