Estrazione Superenalotto oggi, 12 dicembre 2022 | Numeri in diretta

Estrazione Superenalotto oggi, lunedì 12 dicembre 2022. Di seguito i sei numeri del concorso numero 148 del Superenalotto che mette in palio un jackpot da 325.200.000 euro.

Nel corso della centoquarantasettesima estrazione del 2022 del Superenalotto non c’è stato alcun fortunato in grado di centrare la sestina vincente. Tuttavia sono stati assegnati premi per un totale di 9.385.970 euro, includendo le quote del SuperStar e dei premi WinBox.

Estrazione Superenalotto, lunedì 12 dicembre 2022
Estrazione Superenalotto, lunedì 12 dicembre 2022

Nella fattispecie undici giocatori hanno indovinato cinque numeri, portandosi ciascuno a casa più di 37.000 euro. Nessuno è riuscito a fare 5+1 e 6. Da parecchi giorni il jackpot del SuperEnalotto è assai altro: in pratica è il più ricco del continente. Offre infatti una vincita superiore a tutte le altre lotterie europee. E compete anche con il gigantesco jackpot in dollari del Megamillions americano.

Nessuno ha centrato la sestina vincente, ma nell’ultima estrazione, quella del 10 dicembre, in tanti hanno potuto festeggiare con i numerosi premi assegnati nelle altre categorie di vincita.

Estrazione Superenalotto oggi: lunedì 12 dicembre 2022, concorso n. 148

Le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono di norma ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00. L’estrazione attuale avviene di lunedì, perché è stata saltata l’estrazione dell’8 dicembre, in concomitanza con la Festività dell’Immacolata, e la cadenza si è spostata.

I giocatori possono tentare la fortuna nelle tabaccherie, nelle ricevitorie dei bar autorizzati e tramite i sistemi online. Oltre a quella relativa al Superenalotto sono oggi in programma anche le estrazioni relative al Million Day.

Qui sotto troverete in TEMPO REALE a partire dalle 20:00 i numeri del Superenalotto, del Lotto, del 10eLotto e del Simbolotto appena disponibili (premere F5 per aggiornare).

Estrazione Superenalotto:  86 51 33 54 16 68

Il numero Jolly:  42
Il numero Superstar: 82

Le estrazioni di Lotto, 10eLotto e Simobolotto si terranno come di consueto domani, martedì.

Come sempre, si consiglia, al fine di riscontrare eventuali vincite pregresse, di verificare i numeri vincenti anche sui siti ufficiali Sisal.it e Lottomatica.it.

Dove controllare i numeri estratti? Le estrazioni del Superenalotto possono essere consultate oltre che sul sito Sisal.it anche su Snai.it. In alternativa è possibile scaricare la app SuperEnalotto. Quest’applicazione è disponibile per i dispositivi Android e iOS. Tutti i citati metodi permettono anche di verificare le eventuali vincite immediate, relative ai quattro numeri estratti nel cosiddetto “Quadrato magico”.

Impostazioni privacy