Formazioni ufficiali Marocco-Portogallo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Marocco-Portogallo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e possibili tiratori della sfida che vale l’accesso alle semifinali Mondiali.

Dopo la sorpresa rappresentata dall’eliminazione del Brasile e la faticosa qualificazione dell’Argentina, il Portogallo di Gonçalo Ramos è atteso dalla prova del nove del Marocco. Dopo aver estromesso la Spagna, la compagine nord-africana non ha alcuna intenzione di frenare il proprio cammino, e vuole continuare a stupire. Da pochi istanti sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida:

Formazioni ufficiali Marocco-Portogallo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Marocco-Portogallo ©LaPresse

MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiyat Allah; Amallah, Amrabat, Ounahi; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Bernardo Silva, Ruben Dias, Bruno Fernandes; Otavio, Gonçalo Ramos, Joao Felix.

Marocco-Portogallo, il pronostico marcatori

In forma strepitosa, Gonçalo Ramos potrebbe trovare nuovamente la via del goal. Con la sua forza fisica, l’attaccante del Benfica ha tutte le carte in regola per ritagliarsi lo spazio sufficiente a mettere a segno almeno un goal. Tuttavia, occhio alla classe di Joao Felix, che in questa rassegna Mondiale ha sciorinata giocate deluxe: anche l’attaccante dell’Atletico Madrid potrebbe suggellare con una rete il suo momento di grazia.

Probabili ammoniti e tiratori di Marocco-Portogallo

Sia Hakimi che Ziyech dovrebbero riuscire ad inquadrare lo specchio di porta avversario. Bruno Fernandes possibile assist man, mentre per quanto concerne i possibili ammoniti, Pepe e Saiss appaiono i candidati più credibili a finire sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy