Ajla Tomljanovic, bikini e occhi a cuoricino: il dolce scatto è una conferma

Ajla Tomljanovic, la foto conferma quello che sospettavamo: è pazza di lui e non riesce proprio a separarsene.

Ajla Tomljanovic non potrebbe essere più felice di così. La preparazione invernale procede a gonfie vele e la sua Nazionale del cuore, ossia la Croazia, ha staccato il pass per le semifinali del Mondiale in Qatar. Tant’è che ieri, insieme a papà Ratko, gongolava tutta felice davanti alla tv.

Ajla Tomljanovic, bikini e occhi a cuoricino: il dolce scatto è una conferma
Instagram

Non le restano molti giorni di vacanza nella ridente Miami, dove abitano i suoi genitori. Sotto la supervisione di Alessandro Bega, il suo nuovo coach, non sta lasciando nulla al caso: vuole essere pronta e in formissima già per la Tennis United Cup, che si giocherà da fine dicembre in Australia.

Se nel 2022 ha sfiorato molte imprese, spingendosi in diversi casi molto più in là di dove credevamo potesse arrivare, nel 2023 vuole fare ancora di più. Portare a casa qualche titolo, magari, e dimostrare che ha ancora tantissimi assi nella manica da giocare nel circuito.

Ajla Tomljanovic felice e pazza di lui

Ajla Tomljanovic, bikini e occhi a cuoricino: il dolce scatto è una conferma
Instagram

Nel frattempo, si gode gli affetti e l’aria di casa. A Miami se la spassa sempre un mondo, concedendosi folli serate in compagnia della sorella Hana e, perché no, lasciandosi coccolare da mamma e papà. Ma c’è anche qualcun altro a cui si dedica ogni volta che fa ritorno al suo nido.

Parliamo del suo “ragazzo”, come lo ha definito lei nelle ore scorse, postando uno scatto dolcissimo sui social network. E poco importa che non sia un ragazzo vero e proprio ma un bellissimo amico a quattro zampe, perché i suoi occhi a cuoricino la dicono lunga su quanto speciale sia il loro legame.

Nell’ultima foto Ajla è sulla spiaggia, in bikini e shorts, insieme a Kruz, il suo bel cagnolone. Non se ne separa mai ed è evidente che lo ami con tutta se stessa, tanto da immortalarlo ogni volta che può. Così tanto che oramai anche lui è diventato una star dei social network.

Impostazioni privacy