Calciomercato Juventus, luci di Natale sotto la Tour EIffel: sentenza Inter

Calciomercato Juventus, l’intreccio con l’Inter potrebbe cambiare in maniera definitiva anche le mosse dei bianconeri.

Non si respira un’aria serena nel quartier generale della Juventus. Le note vicende extra-campo stanno caracollando in maniera importante l’attenzione mediatica, ma è chiaro che Cherubini sarà chiamato a rinforzare i diversi settori del campo che hanno mostrato qualche lacuna di troppo.

Beppe Marotta ©LaPresse

Alla luce delle prestazioni non di certo esaltanti fornite da Gatti e Bonucci, con il solo Bremer che in coabitazione con Danilo sta tenendo alta l’asticella. Non è un caso che la “Vecchia Signora” abbia cominciato da tempo a tastare piste alternative per puntellare il proprio reparto. Nella lista degli uomini mercato della Juventus è finito da tempo anche N’Dicka, con il quale si potrebbe dar vita ad un vero e proprio duello di mercato con l’Inter e non solo.

Calciomercato Juventus, anche Psg ed Inter su N’Dicka: scenario a sorpresa

Max Allegri ©LaPresse

Stando a quanto riferito da “L’Equipe“, infatti, sulle tracce del difensore transalpino dell’Eintracht Francoforte, legato al club tedesco da un contratto in scadenza nel 2023, ci sarebbe anche il Paris Saint Germain. I parigini, che da tempo hanno posto Skriniar in cima alla lista dei proprio desideri, sono stuzzicati all’idea di mettere le mani su uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistica internazionale.

Motivo per il quale nel caso in cui il Psg non dovesse mettere le mani su Skriniar, ecco che potrebbe ripiegare immediatamente su N’Dicka, profilo attenzionato anche da Juve ed Inter. Un gioco di intrecci che coinvolge anche altre squadre: la Roma, ad esempio, che ha effettuato dei sondaggi esplorativi per il difensore francese da diverse settimane e che si trova costretta a far fronte agli assalti dell’Inter per Smalling. Ma anche il Barcellona, a cui farebbe comodo un innesto con cui rimpolpare la linea arretrata.

Impostazioni privacy