Formazioni ufficiali Francia-Polonia: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Francia-Polonia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar.

Dopo le vittorie di Olanda ed Argentina, tocca alla Francia di Didier Deschamps rispondere. Negli ottavi di finali di un Mondiale che ha visto fin qui brillare la stella di Kylian Mbappé, i Blues se la vedranno con una Polonia che in termini di gioco ha faticato e non poco, ma che comunque è riuscita a strappare l’obiettivo minimo. Con un Lewandowski nel motore, poi, i “Galletti” dovranno prestare molta attenzione alle possibile sorprese di una compagine tenuta in vita dalle parate strepitose di Szczesny. Ecco le  scelte di formazione:

Formazioni ufficiali Francia-Polonia: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Francia-Polonia ©LaPresse

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T.Hernandez; Rabiot, Tchouameni, Griezmann; Dembelé, Giroud, Mbappé.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Szymanski, Krychowiak, Frankowski; Zielinski, Kaminski; Lewandowski

Francia-Polonia, il pronostico marcatori

Sia Mbappé che Giroud potrebbero trovare la via del goal. La difesa della Polonia ha mostrato qualche scricchiolio di troppo in questo primo scorcio di torneo: disattenzioni che potrebbero costare caro contro la corazzata transalpina. Sul fronte opposto, occhio al possibile graffio di Robert Lewandowski, che nelle partite che contano sa come riuscire ad imprimere il suo sigillo.

Francia-Polonia, probabili ammoniti e tiratori

Glik potrebbe rimediare almeno un cartellino giallo. Al cospetto dell’effervescenza delle bocche da fuoco francesi, l’ex capitano del Torino dovrebbe riscontrare qualche difficoltà soprattutto in velocità. Per quanto concerne gli eventuali tiratori, da caldeggiare l’opzione Zielinski, con la mezzala del Napoli che anche in questa rassegna sta confermando gli enormi miglioramenti già messi in luce all’ombra del Vesuvio.

Impostazioni privacy