Formazioni ufficiali Argentina-Australia: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Argentina-Australia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Albiceleste.

Dopo la larga vittoria dell’Olanda a discapito degli USA, la prima giornata degli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar continua e vede protagonista l’Argentina di Leo Messi. L’Albiceleste, dopo l’esordio choc contro l’Arabia Saudita, sembra essere in crescendo di condizione, e contro Messico e Polonia ha lanciato segnali piuttosto incoraggianti. Per la compagine di Scaloni – che chiaramente parte con i favori del pronostico – occhio però alle insidie rappresentate da un’Australia non disposta a fungere da vittima sacrificale.

Argentina-Australia ©LaPresse

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Gomez, Alvarez, Messi.

AUSTRALIA (4-4-2): Ryan; Degenek, Souttar, Rowles, Behich; Leckie, Mooy, Irvine, Baccus; McGree, Duke.

Argentina-Australia, il pronostico marcatori

La scelta sui marcatori non può non ricadere su Leo Messi. La “Pulce” vuole imprimere il suo sigillo in un match ad eliminazione diretta ai Mondiali per scrollarsi di dosso vecchi fardelli. L’attaccante del Psg dovrebbe riuscire a mettersi in proprio e siglare almeno un goal, probabilmente già nella prima frazione di gioco.

Probabili ammoniti e tiratori di Argentina-Australia

Sia De Paul che Baccus potrebbero inquadrare lo specchio della porta avversario facendo valere le proprie abilità balistiche. Soprattutto il centrocampista dell’Argentina deve riscattare una rassegna fin qui deludente con una prova all’altezza. Rischia il giallo Degenek, che se la vedrà con clienti di corsia che definire scomodi sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo.

Impostazioni privacy