Gaia Sabbatini, miniabito vincente: la scollatura seduce i follower

Gaia Sabbatini accantona i completi sportivi e sfoggia un abito delizioso che mette in mostra la scollatura: boom di like per la campionessa.

Una bionda e lunghissima chioma, due occhi azzurri grandi quanto due fanali e delle labbra carnosissime. Inutile chiedersi come abbia fatto Gaia Sabbatini a conquistare il popolo dei social, perché la risposta è tutta lì, nel suo viso da angelo e nel fisico pazzesco che sa sempre esibire con grande eleganza.

Gaia Sabbatini, miniabito vincente: la scollatura seduce i follower
Instagram

La mezzofondista italiana, campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn lo scorso anno, ha un seguito sempre più numeroso su Instagram e dintorni. Con poco più di 300mila follower la si può difatti considerare, a tutti gli effetti, una influencer. La Camila Giorgi dell’atletica, se vogliamo.

E man mano che il suo bacino di sostenitori aumentava, è cambiato anche il suo rapporto con i social. La splendida Gaia è in queste settimane più attiva che mai ed è interessante poter entrare così a gamba tesa nella sua vita, sbirciare dietro le quinte di una disciplina che merita grande attenzione.

Gaia Sabbatini, talento e bellezza senza confini

Gaia Sabbatini, miniabito vincente: la scollatura seduce i follower
Instagram

La nativa di Teramo ha dato il via alla preparazione invernale in Kenya, dopodiché è rientrata in Italia ed è tornata alla vita di tutti i giorni. Vita che, com’è giusto che sia per una ragazza della sua età, contempla anche qualche pausa dalla pista e diversi momenti di svago da trascorrere con gli amici.

Qualche ora fa, ad esempio, si è fatta bella – non che abbia bisogno di troppi accorgimenti, perché anche senza filtri è stupenda – ed è andata un po’ a zonzo. E nel farlo ha voluto postare qualche foto per i suoi follower, mostrando loro il look scelto per l’occasione.

Un abitino ben diverso dai completi sportivi microscopici con cui si allena in pista, rosa e di raso in perfetto stile Barbie Girl, che ha fatto perdere la testa ai fan. Perché che abbia un lato B pazzesco ormai lo sanno tutti, ma bisogna ammettere che anche la sua scollatura non è da meno.

Impostazioni privacy