Formazioni ufficiali Francia-Danimarca: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Francia-Danimarca, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonisti i Blues.

Dopo lo spavento iniziale, la Francia ha lanciato il primo roboante messaggio alle competitors Mondiali, sfoderano all’esordio una prestazione in crescendo e mettendo in mostra tutte le sue bocche da fuoco offensive. I Blues, che devono fare i conti con l’assenza di Lucas Hernandez, vogliono chiudere la pratica qualificazione già contro la Danimarca. Ecco le scelte di formazione dei due allenatori:

Formazioni ufficiali Francia-Danimarca: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Francia-Danimarca, © Ansafoto

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris – Koundé, Varane, Upamecano, T.Hernandez –  Tchouameni, Rabiot, Griezmann, Dembélé, Mbappé, Giroud.

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel – Andersen, Christensen, Nelsson – Maehle, Eriksen, Höjberg, Kristensen – Lindström, Cornelius, Damsgaard.

Francia-Danimarca, il pronostico marcatori

Antoine Griezmann potrebbe trovare la via del goal in almeno una circostanza. Le “Petit Diable” farà da raccordo tra il centrocampo e l’attacco, e non è escluso che l’attaccante dell’Atletico Madrid riesca a trovare la via del goal sfruttando proprio i movimenti di Mbappé e Giroud. Stuzzica e non poco anche l’opzione Dembelé, da caldeggiare per i più temerari.

Probabili ammoniti e tiratori di Francia-Danimarca

Christensen rischia di finire sul taccuino del direttore di gara. Il difensore del Barcellona non è apparso al top della forma, e potrebbe essere messo in grossa difficoltà dalla velocità e dall’estro degli uomini di Deschamps. Rinfrancato dalle ultime roboanti prove, Adrien Rabiot dovrebbe riuscire anche questa volta quantomeno ad inquadrare lo specchio della porta avversaria in una circostanza.

Impostazioni privacy