Federica Masolin, attenta: Francesca Michielin e quel panino con Hamilton

Federica Masolin, mentre lei si rilassa ad Abu Dhabi qualcuno lavora per “soffiarle” il posto: il tweet sospetto.

Giusto il tempo di salutare i telespettatori e di raccogliere le proprie cose in giro per il paddock che già Federica Masolin era in spiaggia a rilassarsi in compagnia delle persone a lei più care. Perché non sfruttare il fatto di essere negli Emirati Arabi, d’altra parte, per concedersi una vacanza di fine stagione?

Federica Masolin, attenta: Francesca Michielin e quel panino con Hamilton
©️LaPresse

Il GP di Abu Dhabi è stato scoppiettante e la bella conduttrice di Sky Sport è stata grandiosa, come sempre del resto. E così, anziché fare subito rientro in Italia, ha ben pensato di godersi le spiagge e la magica atmosfera di Abu Dhabi.

Con lei ci sono l’amica e collega Mara Sangiorgio e anche quello che si presume sia il suo fidanzato, tale “Chrir83“, al quale però non si riesce ancora ad associare un nome vero e proprio. Ma mentre lei si rilassa e si concede un po’ di riposo dopo le fatiche di questa stagione, qualche lavora nell’ombra per “soffiarle” il posto.

Federica Masolin e quel tweet che insospettisce

Gli appassionati sentono già tantissimo la mancanza del brivido e dell’adrenalina propria dei Gran Premi. E lo sa bene Francesca Michielin, che pur essendo impegnata sul palcoscenico di X Factor non riesce ancora a mandar giù, a quanto pare, l’idea che il sipario sia calato sulla Formula 1.

“Stanotte ho sognato di andare a mangiare un hamburger vegano con Lewis Hamilton – ha twittato la cantante – La formula 1 mi manca già tantissimo sì sì buongiorno a voi”. Tanto è bastato per “sventare” i suoi piani e per allarmare la sua collega di Sky, la bella Masolin, appunto.

Che la Michielin abbia qualche mira espansionistica e stia pensando di “soffiare” il posto a Federica sui canali sportivi? No, naturalmente. A ciascuno il suo, con buona pace degli innumerevoli fan della Masolin sparsi in ogni dove.

Impostazioni privacy