Formazioni ufficiali Albania-Italia: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Albania-Italia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori dell’amichevole che vedrà protagonisti gli Azzurri.

Da pochi istanti sono state diramate le formazioni ufficiali dell’amichevole in programma tra Albania ed Italia. Non si tratta di una gara banale, anche se chiaramente il confronto rispetto ai Mondiali ormai imminenti non lascia spazio ad equivoci. Il match di Tirana ha comunque tutta l’aria di essere un banco di prova per i tanti giovani su cui Mancini intende scommettere. Ecco le scelte di formazione:

Formazioni ufficiali Albania-Italia

ALBANIA (3-5-2) – Berisha, Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, N.Bajrami, Lenjani; Broja, Uzuni.

ITALIA (3-4-3) – Meret; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Tonali, Verratti, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo

Albania-Italia, il pronostico marcatori

Riproposto da Mancini la centro dell’attacco, Giacomo Raspadori potrebbe ripagare la fiducia del proprio CT con almeno un goal. Il poliedrico attaccante del Napoli, quando chiamato in causa, si è spesso ritagliato un ruolo da protagonista nello scacchiere tattico di Spalletti, riproponendo quanto di buono fatto all’ombra del Vesuvio anche in Nazionale. Ragion per cui, l’ex Sassuolo potrebbe riuscire a centrare il bersaglio grosso anche al cospetto della non irresistibile difesa dell’Albania.

Probabili ammoniti e tiratori di Albania-Italia

Reduce da un periodo di forma assolutamente esaltante con la maglia dell’Inter, Dimarco potrebbe tentare la conclusione nello specchio della porta avversaria in almeno una circostanza. Ma non è finita qui. Il gioco sulle fasce dovrebbe premiare anche Di Lorenzo, che spesso va a chiudere con inserimenti a sorpresa trame di gioco imbastite nella zona nevralgica del campo. Rischia di finire sul taccuino del direttore di gara Kumbulla.

Impostazioni privacy