Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro. Le ultime dritte.

Tutto pronto al Meazza per la super sfida di San Siro tra Milan e Fiorentina. Gara che i rossoneri non possono permettersi di sbagliare, dopo lo stop patito sul campo della Cremonese. I rossoneri, però, se la vedranno con una Fiorentina rivitalizzata dalle ultime uscite, e vogliosa di proseguire nell’ottimo stato di forma. Ecco le scelte di formazione:

Formazioni ufficiali Pronostico Marcatori Milan-Fiorentina
Pioli, Italiano

MILAN (4-2-3-1) Tătăruşanu; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Díaz, Krunić, Leão; Giroud.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenković, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Cabral.

Milan-Fiorentina, il pronostico marcatori

Quella contro la Fiorentina potrebbe essere la partita dei trequartisti del Milan. Brahim Diaz e Leao con la loro qualità potrebbero accendere la contesa, sfruttando non solo la qualità nello stretto, ma anche le folate a cui ci ha abituati l’esterno offensivo portoghese. La Fiorentina giocherà con il baricentro molto alto, il che potrebbe dare modo alle bocche da fuoco di Pioli di rendersi minacciosi dalle parti di Terracciano.

Probabili ammoniti e tiratori di Milan-Fiorentina

Potrebbero inquadrare lo specchio della porta avversaria sia Tonali che Biraghi, sfruttando le ottime qualità balistiche in loro possesso. La partita si giocherà verosimilmente su alti ritmi, che potrebbero mandare in tilt sia Quarta che Thiaw: il rischio cartellino giallo è concreto.

Impostazioni privacy