Formazioni ufficiali Napoli-Udinese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Maradona”. Le ultime dritte.

Dopo il sofferto ma assolutamente meritato successo contro l’Empoli, il Napoli di Luciano Spalletti vuole chiudere il proprio 2022 nel migliore dei modi. Gli Azzurri, con otto lunghezze di margine su Lazio e Milan al secondo posto, hanno in teoria la grande chance di allungare ancora in vetta, sfruttando l’impegno che opporrà la compagine di Sarri alla rigenerata Juventus di Max Allegri. I friulani non attraversano un ottimo momento di forma: in crisi di gioco e di risultato, i bianconeri si presentano al “Maradona” con la volontà di invertire immediatamente la rotta. Ecco le scelte di formazione:

Formazioni ufficiali Napoli-Udinese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Victor Osimhen ©LaPresse

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace, Arslan, Pereyra; Deulofeu, Beto.

Napoli-Udinese, il pronostico marcatori

Osimhen vorrà sicuramente lasciare il segno prima della sosta per i Mondiali. L’attaccante nigeriano vive un periodo di forma assolutamente strepitoso, e francamente sembra piuttosto complicato che non riesca a trovare la via del goal anche quest’oggi, anche perché la difesa dell’Udinese non è più così ermetica come quella di qualche settimana fa. Per i più temerari, si potrebbe associare ad Osimhen marcatore anche un goal di Zielinski, che sa rendersi molto pericoloso con i suoi inserimenti.

Probabili ammoniti e tiratori di Napoli-Udinese

Il Napoli cercherà di allargare il campo e contemporaneamente stringere la manovra con rapide verticalizzazioni ed improvvisi ribaltamenti di fronte. Ecco perché Di Lorenzo potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza, pescando il jolly. Rischia di finire sul taccuino dei cattivi Lovric.

Impostazioni privacy