Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Dall’Ara. Le ultime dritte.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo. Il derby emiliano potrebbe imprimere la svolta decisiva alla stagione delle due formazioni, alla ricerca del definitivo salto di qualità in termini di rendimento. Ecco le scelte dei due allenatori:

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria
Arnautovic ©LaPresse

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Soriano; Arnautovic. All.: Thiago Motta.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Traoré. All.: Dionisi.

Bologna-Sassuolo, il pronostico marcatori

Arnautovic e Traoré: queste le nostre scelte per i possibili marcatori della sfida del Dall’Ara, che si preannuncia assolutamente equilibrata. Si affrontano due squadre che prediligono mantenere la linea difensiva molto alta, ragion per cui sia l’esterno offensivo di Dionisi che il centravanti di Motta potrebbero trovare spazi invitanti con cui esaltarsi.

Probabili ammoniti e tiratori di Bologna-Sassuolo

Soriano dovrebbe riuscire ad inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze, così come Frattesi, che ama spingersi in avanti grazie ad inserimenti intelligenti che rompono le linee di pressione avversarie. Rischia il giallo Soumaoro.

Impostazioni privacy