Diletta Leotta e la foto del misfatto: così ha scoperto il tradimento

Diletta Leotta, così uno scatto inaspettato ha mescolato le carte e infranto il suo cuore: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Non ci provano neanche più, a nascondersi. Hanno talmente tanta voglia di viversi alla luce del sole che hanno sdoganato le uscite in pubblico prima di quanto pensassimo. Si tengono per mano e passeggiano per Milano con Lillo, l’inseparabile amico a quattro zampe di lei, come fossero un’allegra famigliola.

Diletta Leotta e la foto del misfatto: così ha scoperto il tradimento
Instagram

Non c’è più alcun dubbio, dunque, sul fatto che Diletta Leotta e il bel Loris Karius facciano sul serio. Sono presissimi l’uno dall’altra e le ultime foto diffuse dai paparazzi non fanno altro che confermare quello che, in ogni caso, era già parso evidente a tutti quanti.

Peccato solo per qualche piccola sbavatura destinata a “sciupare” l’immagine di un amore nuovo di zecca, il loro appunto. Per le polemiche che ne stanno derivando e per quei cuori infranti nel momento in cui il portiere del Newcastle e la conduttrice di Dazn hanno deciso di provarci e di viversi.

Diletta Leotta, galeotte furono le foto dei paparazzi

Diletta Leotta e la foto del misfatto: così ha scoperto il tradimento
Janine Wiggert (Instagram)

Vi avevamo già raccontato un importante retroscena: Karius era sentimentalmente impegnato quando ha conosciuto Diletta, ma questo non gli ha comunque impedito di approfondire la conoscenza di quella bionda mozzafiato incontrata a una cena organizzata da amici in comune. E il problema non è tanto questo, quanto piuttosto il modo in cui avrebbe scaricato la sua ex fidanzata.

Janine Wiggert, questo il nome dell’influencer berlinese che stava col calciatore, non è stata lasciata. Il suo boyfriend, come riferisce Golssip, non le ha comunicato che si era invaghito di un’altra, tant’è che lei, questa la nota dolente, ha scoperto tutto “grazie” a Chi e alle foto pubblicate dal noto magazine.

Non sappiamo come l’abbia presa, ma possiamo immaginarlo. E senza peraltro fare uno sforzo di fantasia, ecco. Fatto sta che, indipendentemente da come l’abbia scaricata, Karius è libero. Libero da ogni legame precedente e libero, soprattutto, di innamorarsi della donna per la quale ha messo tutto in discussione senza indugiare neppure un istante.

Impostazioni privacy