Inter-Bologna, Fiorentina-Salernitana, Torino-Samp: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Formazioni ufficiali, pronostico marcatori ed ammoniti delle tre sfide valide per il quattordicesimo turno di Serie A in programma alle 20.45.

Dopo il ko patito in casa della Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi cerca il pronto riscatto contro un Bologna galvanizzato dalla cura Thiago Motta. I nerazzurri, per evitare di perdere ulteriori punti preziosi rispetto alle prime della classe, non ha altro risultato a disposizione che non sia la vittoria. Sta trovando quella continuità mancata nel primo scorcio di stagione anche la Fiorentina, che contro la Salernitana vuole testare i progressi maturati nell’ultimo periodo al cospetto di una squadra in salute. Da seguire con molta attenzione anche Torino-Samp. Ecco le scelte di formazione:

Pronostico Inter-Samp
Esultanza Lautaro Martinez ©LaPresse

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Schouten; Barrow, Ferguson, Orsolini; Arnautovic. All. Motta.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Amrabat; Ikone, Kouame; Cabral. All. Italiano.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, Vilhena, Bohinen, Coulibaly, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli. All. Nicola.

TORINO (3-4-2-1): M.Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Radonjic

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Amione, Murillo, Colley; Bereszynski, Rincon, Yepes, Djuricic, Augello; Montevago, Caputo. All. Stankovic.

Inter-Bologna, Fiorentina-Salernitana e Torino-Samp: il pronostico marcatori

Lautaro Martinez marcatore in Inter-Bologna è un’occasione troppo ghiotta per poter essere sprecata. Per i più temerari, occhio alla possibile opzione Mkhitaryan, che potrebbe dire la sua con gli inserimenti a fari spenti che hanno reso celebre l’armeno. In Fiorentina-Salernitana, lo spacca partite Ikoné potrebbe ritagliarsi lo spazio sufficiente per mettere a segno almeno un goal. Stuzzica e non poco l’opzione Miranchuk marcatore in Toro-Samp.

Probabili ammoniti e tiratori di Inter-Bologna e non solo

Dimarco dovrebbe ritagliarsi lo spazio sufficiente per andare alla conclusione in almeno una circostanza, così come Barak e Linetty. Alla luce dell’effervescenza dei nerazzurri sulle fasce, Lykogiannis rischia di finire sul taccuino del direttore di gara. Possibile giallo anche per Murillo e Pirola.