Berrettini è “sparito”, Paola Di Benedetto no: posa piccante – FOTO

Berrettini scompare nel nulla e la risposta dell’ex fiamma Paola Di Benedetto non si fa attendere: più che piccata è… piccante.

Non sappiamo dove sia, se si sia ripreso, se parteciperà alla Coppa Davis o se, invece, sarà costretto all’ennesimo forfait. Matteo Berrettini è scomparso nel nulla da quando, due settimane fa, ha perso la finale dell’Atp 250 di Napoli contro un inarrestabile Lorenzo Musetti.

Berrettini è "sparito", Paola Di Benedetto no: posa piccante - FOTO
©️LaPresse

Si è limitato a comunicare sui social che non avrebbe partecipato al Masters 1000 della stagione e, da quel momento in poi, ha seminato fan e giornalisti senza più fare avere sue notizie. Una situazione assai strana, considerando che la Coppa Davis è all’orizzonte e che tutto tace circa la decisione sua e quella di Jannik Sinner.

Il fatto che abbia scaricato anche Paola Di Benedetto – senza dirle alcunché, come si vocifera nel mondo del gossip – è tuttavia la prova che il martello romano abbia bisogno proprio di questo: di silenzio, di privacy. Chi invece non ha optato per il silenzio è lei, l’ex Madre Natura.

Berrettini, la “risposta” è silenziosa ma va dritta al punto

Berrettini è "sparito", Paola Di Benedetto no: posa piccante - FOTO
Instagram

La splendida speaker radiofonica, vincitrice di una delle passate edizioni del GF Vip, ha voluto “vendicarsi” in modo molto particolare. Ha postato una foto diversa da quelle che è solita pubblicare e tanto è bastato per ipotizzare che abbia voluto ricordare a Matteo, in un certo qual senso, cosa si sia perso.

Nello scatto in questione, che diversi cuori ha infranto dal momento in cui è comparso nella home di Instagram, la bella Paola indossa un maglione e nulla più. È seduta sul bordo del letto e si intravedono solo degli slip, ma abbastanza succinti, quel tanto che è bastato per scatenare la fantasia dei suoi follower.

Sorride, la Di Benedetto, ma è del tutto legittimo che il comportamento di Berrettini l’abbia ferita. E chissà se mai sapremo perché il tennista, tutto ad un tratto, abbia deciso di mollare una delle influencer più ambite del Bel Paese.

Impostazioni privacy