Camila Giorgi, beato chi la incontra: la passerella sexy stende i fan

Camila Giorgi gioca il jolly: un tris di foto in cui si cimenta in un sensualissimo défilé. Più corto di così proprio non si poteva.

Magari non può ancora allenarsi. Magari la fascite plantare che ha compromesso la sua stagione è così insidiosa da impedirle perfino di andare in palestra. Ma non, per fortuna, di divertirsi davanti all’obiettivo, da sola o in compagnia, e di regalare ai suoi follower nuove foto tutte da ammirare.

Camila Giorgi, beato chi la incontra: la passerella sexy stende i fan
Instagram

Quelle che ha postato negli ultimi giorni sono state delle vere e proprio “bombe”. Domenica Camila Giorgi ha augurato buongiorno ai suoi follower con un super lato B in primissimo piano, ma quelle pubblicate qualche ora fa non sono assolutamente state da meno, anzi.

La tennista di Macerata, grande assente alla Billie Jean King Cup che si sta giocando a Glasgow, ha deciso di giocare il jolly. Ha condiviso a raffica, tramite stories, una sequenza di tre immagini che ha messo al tappeto il popolo dei social.

Camila Giorgi, un tris di foto da rimanerci secchi

Camila Giorgi, beato chi la incontra: la passerella sexy stende i fan
Instagram

Nelle foto in questione, l’incantevole Camila sfoggia un look di quelli che lasciano a bocca aperta. Nella prima, in particolar modo, la prospettiva è tale che sembra indossare solo ed esclusivamente un maglione oversize – ma non troppo – e degli stivali scamosciati al ginocchio. Guardandola meglio, tuttavia, si capisce che non è vero che non ha indosso nient’altro, benché i follower lo abbiano probabilmente sperato.

La Giorgi indossa dei collant, ma sono talmente sottili che sembra quasi che non abbia niente sotto il pantaloncino di jeans praticamente inguinale che ha deciso di indossare per passeggiare in una delle tante città che sta visitando.

Più che di passeggiata sarebbe però il caso, forse, di parlare di défilé. La tennista azzurra ha un fisico pazzesco e non ha davvero nulla da invidiare, provare per credere, alle top model di fama mondiale. Con un valore aggiunto che fa la differenza: un sorriso che sembra indicare che, finalmente, ha trovato la sua felicità.

Impostazioni privacy