Sabalenka-Garcia, striptease premonitore: è scritto su TikTok

Sabalenka-Garcia, nella notte l’ultimo atto delle Wta Finals di Fort Worth. Ma l’epilogo del torneo è già scritto nei social.

Finora hanno fatto un percorso molto simile: né l’una e né l’altra hanno perso un solo match alle Wta Finals. E saranno proprio loro, le due atlete imbattute nel torneo, a contendersi nella notte tra lunedì e martedì l’ambitissimo titolo di migliore tra le migliori in Texas, a Fort Worth.

Sabalenka-Garcia, striptease premonitore: è scritto su TikTok
©️LaPresse

Carolina Garcia e Aryna Sabalenka lotteranno per portare a casa la coppa e ottenere il prestigio che deriva da un evento di questo calibro. Ci sono buone ragioni per pensare che sarà una gara agguerritissima, considerando che fino a questo momento hanno fatto sfoggio di una tenacia senza precedenti.

La Sabalenka parte con una marcia in più: ha battuto, nell’ambito del suo percorso texano, nientepopodimeno che la regina incontrastata del tour, Iga Swiatek. Ha fatto il colpo della settimana e ora se la giocherà al meglio, la possibilità di stravincere le Wta Finals di Fort Worth.

Sabalenka-Garcia, una finale da non perdere

@saba_a05 #sabalenka #tennisplayer #wtafinals #fun ♬ original sound – Yarin ?

Come andrà a finire per davvero lo sapremo solo stanotte, ma c’è un dettaglio che ci fa pensare che l’esito di questa sfida epica sia già scritto nelle stelle. O meglio, su TikTok. Sì, perché è sulla piattaforma social che una delle due finaliste ha postato un contenuto che le ha già garantito, comunque, la vittoria in senso lato.

Nello stesso giorno in cui le campionesse sono arrivate in Texas, la splendida e statuaria Sabalenka ha pubblicato un video che ha infranto parecchi cuori. Un piccolo striptease in esclusiva assoluta che ha infiammato i social network e che ha contribuito a fare in modo che molti facessero il tifo per lei.

Nel filmato in questione, premonitore o meno che sia di questo epilogo inaspettato, Aryna si cimenta in un cambio look con effetti speciali. Dalla tuta passa direttamente all’abito da sera, dallo spacco vertiginosissimo, sfoggiato durante il galà che ha di fatto inaugurato il torneo. E già con questo contenuto, poco ma sicuro, ha vinto la gara social e stracciato la concorrenza.

Impostazioni privacy