Villarreal-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Maiorca è una partita della tredicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

VILLARREAL – MAIORCA | domenica ore 18:30

Setien, che qualche giorno fa ha preso il posto di Emery – che se n’è andato in Premier League – sulla panchina del Villarreal, è ancora alla ricerca della prima vittoria. Sono già tre le uscite del nuovo allenatore e manca ancora la vittoria. Certo, nell’ultima gara di Conference la sconfitta era quasi scontata, ma adesso bisogna cambiare decisamente passo se si vuole rimanere attaccati alle zone che contano della classifica del campionato spagnolo. Contro il Maiorca non sarà semplicissimo, a dire il vero, anche perché la formazione ospite, in generale, vive un buon momento.

Villarreal-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lo Celso del Villarreal ©️LaPresse

La squadra che infatti è guidata in attacco dall’ex centravanti della Lazio Muriqi, nelle ultime due uscite ha trovato la bellezza di quattro punti. Dei quali, tre, sul campo del Valencia in rimonta. In poche parole il Maiorca si è ripreso e non sembra avere la minima intenzione di mollare la presa anche perché adesso arriva la sosta e sarebbe importante lavorare i prossimi due mesi senza grossi assilli e senza grossi pensieri di classifica. Ci riusciranno i maiorchini? Potrebbero, senza dubbio, ma a partire dalla prossima gara di campionato e non da questa. Il Villarreal, infatti, è decisamente favorito.

Come vedere Villarreal-Maiorca in diretta tv e streaming

Villarreal-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Muriqi ©️LaPresse

Villarreal-Maiorca è valida per la tredicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sfida che potrebbe regalare a Setien la prima vittoria da allenatore del Villarreal. Pochi dubbi su chi sia la squadra favorita, pochi dubbi che i padroni di casa dovrebbero riuscire a chiudere i novanta minuti con i tre punti in cassaforte.

Le probabili formazioni di Villarreal-Maiorca

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Kiko, Mandi, Torres, Moreno; Lo Celso, Parejo, Coquelin; Chukwueze, Dajnuma, Morales.
MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Gonzalez, Valjent, Raillo, Copete, Costa; Rodriguez, Baba, Ruiz, Lee; Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy