Formazioni ufficiali Juventus-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium. Le ultime dritte.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di un derby d’Italia che si preannuncia assolutamente equilibrato, e che potrebbe cambiare in maniera importante il destino di entrambe le compagine. Sia la Juve che l’Inter si affacciano al match dell’Allianz Stadium reduci da un filotto di vittorie importanti, almeno in campionato. Ecco le scelte di formazione:

Formazioni ufficiali Juventus-Inter
Max Allegri

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Miretti, Milik.

INTER (3-5-2) Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez

Juventus-Inter, il pronostico marcatori

In questo primo scorcio di stagione, la difesa di Allegri non sempre ha messo in luce buone capacità nella lettura dei movimenti offensivi avversari, soprattutto quando si è reso necessario marcare punte di peso. In questo senso, la retroguardia bianconera potrebbe riscontrare non poche difficoltà a tenere a bada le scorribande di Lautaro Martinez, che vive uno stato di forma da non trascurare. Il “Toro” potrebbe imprimere il suo sigillo anche allo Stadium.

Probabili ammoniti e tiratori di Juventus-Inter

Miretti dovrebbe andare alla conclusione in almeno una circostanza. Il giovane di Allegri spesso si fa trovare pronto tra le linee avversarie. Rischia il giallo Alex Sandro, ma occhio anche ad de Vrij, che dovrà vedersela con un brutto cliente come Milik.

Impostazioni privacy