Atletico Madrid-Espanyol, Liga: tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Espanyol è una partita della tredicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ATLETICO MADRID – ESPANYOL | domenica ore 14:00

La fine di un’era? Probabile, visto che dentro l’Atletico Madrid c’è aria di rivoluzione immediata già nel prossimo mese di gennaio quando molti potrebbero andare via anche perché la società sembra costretta a cedere qualcuno per fare cassa. L’eliminazione dalla Champions League e anche dell’Europa League ha messo con le spalle al muro Simeone, che da ora in poi dovrà fare di tutto per cercare di avvicinare in qualche modo Barcellona e Real Madrid che guidano il campionato. Il calendario regala ai Colchoneros un impegno agevole, uno di quelli che possono ridare un mezzo sorriso alla squadra dell’argentino. Arriva infatti un Espanyol che non perde sì da due partite, ma che di problemi non ne dovrebbe dare.

Atletico Madrid-Espanyol, Liga: tv, formazioni, pronostici
Witsel ©️LaPresse

Certo, non è che l’Atletico quest’anno abbia dato garanzie. Ma adesso la testa è e sarà anche nel futuro solamente al campionato. In campo quindi ci vanno sempre i migliori ed è sicuramente facile immaginare come la squadra di Simeon approccerà alla partita contro i catalani. Insomma, per tutto questo, non ci sono dubbi su chi vincerà questa partita.

Come vedere Atletico Madrid-Espanyol in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Espanyol, Liga: tv, formazioni, pronostici
Simeone ©️LaPresse

Atletico Madrid-Espanyol è valida per la tredicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che vedrà l’Atletico Madrid vincere e sfida che si potrebbe pure sbloccare nel primo tempo. I madrileni non hanno possibilità: devono obbligatoriamente portare a casa l’intera posta in palio contro una squadra che onestamente non dovrebbe creare nessun tipo di problema o grattacapo.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Espanyol

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Reinildo, Witsel, Savic; Carrasco, Barrios, Kondogbia, De Paul, Molina; Morata, Correa.
ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Olivan, Cabrera, Gomez, Gil; Exposito, de Souza  Costa, Darder; Puado, Joselu, Braithwaite.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy