Champions League, elimina il rivale e si fidanza con l’ex: settimana da film

Champions League, nell’arco di appena sette giorni ne sono successe di tutti i colori: l’ex si sposa con il suo più acerrimo rivale.

Le prime voci circa un presunto flirt erano circolate un mesetto fa, ma le informazioni erano ancora poche e frammentarie. Si sapeva solo che si erano conosciuti qualche tempo prima grazie a degli amici in comune e che si erano piaciuti al punto tale da decidere di frequentarsi. E pare proprio che la frequentazione sia andata molto bene, date le ultime novità.

Champions League, elimina il rivale e si fidanza con l'ex: settimana da film
Instagram

Eric Dier, star del Tottenham Hotspur, e la modella Anna Modler, fanno sul serio. Talmente sul serio da essersi già fidanzati ufficialmente e da aver deciso di convolare a nozze. Il che di per sé non sarebbe strano, se non fosse per il passato della splendida ragazza che ha rubato il cuore del bel calciatore.

Anna era fidanzata, prima di conoscere Dier, con un altro giocatore: l’ex attaccante dell’Arsenal, oggi al Marsiglia, Alexis Sanchez. Ci sono dunque non uno, ma ben due dettagli che rendono ancor più intricato questo triangolo amoroso le cui vicende stanno tenendo banco nelle ultime ore.

Champions League, una settimana da dimenticare per Sanchez

Champions League, elimina il rivale e si fidanza con l'ex: settimana da film
Instagram

Il fidanzamento, tanto per cominciare, è stato ufficializzato con un tempismo encomiabile. Anna ed Eric hanno dato l’annuncio, guarda caso, nella stessa settimana in cui il Tottenham di Dier ha fatto fuori il Marsiglia di Sanchez, tra le altre cose ex Inter, dalla Champions League.

Possiamo quindi dire che nell’arco di appena sette giorni Eric ha “soffiato” ad Alexis sia la speranza di vincere la competizione che la donna. E non è finita qui. Sanchez giocava nell’Arsenal e questo, alla luce della storica rivalità tra le due grandi squadre del nord di Londra, fa di loro due acerrimi antagonisti.

Resta il fatto, questo è poco ma sicuro, che questo round lo ha vinto Dier. Ora non resta che organizzare le nozze con la modella sudafricana che dal canto suo, su Instagram, ha sfoggiato il suo bell’anello di fidanzamento e comunicato al mondo di aver detto “Sì” al suo atleta del cuore.

Impostazioni privacy