Formazioni ufficiali Roma-Ludogorets: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Ludogorets, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Europa League dei giallorossi. Le ultime dritte.

Dopo la vittoria maturata in quel di Helsinki, la Roma di José Mourinho si presenta alla sfida dell’Olimpico contro il Ludogorets con la volontà di conquistare tre punti che varrebbero l’accesso ai sedicesimi di Europa League. Galvanizzata dal successo in rimonta contro l’Hellas Verona, la compagine giallorossa cerca il bottino pieno, a tre giorni di distanza dalla stracittadina con la Lazio che potrebbe imprimere la svolta decisiva alla stagione di Pellegrini e compagni. Ecco le scelte di Mou:

Pronostici
Mourinho©️LaPresse

ROMA (3-5-2) Rui Patricio; Ibañez, Smalling, Viña; Karsdorp, Camara, Matic, Pellegrini (C), El Shaarawy; Belotti, Abraham

LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Nedyalkov, Witry; Piotrowski, Cauly, Naressi; Tekpetey, Thiago, Rick.

Roma-Ludogorets, il pronostico marcatori

Belotti ed El Shaarawy potrebbero trovare la via del goal: Mourinho ha assoluto bisogno dell’impatto delle proprie bocche da fuoco offensive per scardinare il muro eretto dai bulgari, ed è probabile che il “Gallo” possa ritornare a sbloccarsi in Europa League. Sarà fondamentale sotto questo punto di vista l’approccio alla partita: nel caso in cui i giallorosso dovessero riuscire a trovare il goal nella prima frazione di gioco, è chiaro che tutto si metterebbe in discesa.

Probabili ammoniti e tiratori di Roma-Ludogorets

Camara potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza. L’ex Olympiacos vive un periodo di forma smagliante, e le chances che riesca ad imprimere il suo sigillo in una contesa che si preannuncia tesa e vibrante sono molto alte. Witry ha tutte le carte in regola per finire sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy