Feyenoord-Lazio, formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Formazioni ufficiali e pronostico marcatori di Feyenoord-Lazio: probabili ammoniti e tiratori della sfida di Europa League.

Momento cruciale della stagione per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti, reduci dal KO interno contro la Salernitana, affrontano in trasferta il temibile Feyenoord di Slot con la consapevolezza di non poter sbagliare, ma con l’ombra chiamata derby che si staglia sempre più minacciosa. Ecco perché il tecnico dei capitolini opterà per un turnover ragionato. Patric ha vinto il ballottaggio con Romagnoli ed affiancherà Casale, componendo la batteria di centrali. Sulle corsie esterne, spazio a Lazzari ed Hysaj.

Lazio-Milan
Zaccagni ©️LaPresse

A centrocampo invece, Milinkovic – squalificato per la sfida con la Roma – fungerà da mezzala. In attacco tridente composto da Cancellieri, Felipe Anderson e Zaccagni.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Lopez, Hancko, Trauner, Geertruida; Kocku, Dilrosun, Timber; Paixao, Danilo, Szymanski.

LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni.

Feyenoord-Lazio, il pronostico marcatori

Due nomi su tutti potrebbero imprimere il proprio sigillo in una contesa aperto ad ogni risultati: stiamo parlando di Zaccagni e Danilo, che con la loro tecnica, velocità e fantasia dovrebbero ritagliarsi lo spazio sufficiente per andare alla conclusione, provando a griffare almeno un goal.

Probabili ammoniti e tiratori di Feyenoord-Lazio

Lazzari ha grosse chances di centrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza, ma occhio ala sorpresa Timber.  Rischiano il giallo Patric e Trauner, in una gara che dovrebbe vivere di fiammare improvvise alternate a rapide verticalizzazioni protese a scardinare difese apparse non irreprensibili nell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy