Formazioni ufficiali Inter-Sampdoria: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali: le ultime dritte sui possibili marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Meazza”.

Dopo il successo contro il Viktoria Plzen valso l’accesso agli ottavi di finale di Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi non ha alcuna intenzione di fermare la propria corsa. A “San Siro”, Lautaro e compagni se la vedranno con una Samp galvanizzata dalla cura Stankovic. Ecco le scelte di formazione:

Pronostico Inter-Samp
Esultanza Lautaro Martinez ©LaPresse

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, DeVrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro. Dzeko

SAMPDORIA (4-2-3-1):  Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Amion; Yepes, Villar; Gabbiadini, Djuricic, Leris; Caputo

Inter-Sampdoria, il pronostico marcatori

Con un Lautaro Martinez in versione deluxe, è assolutamente impossibile provare a non prendere in considerazione l’ipotesi di un goal almeno dell’attaccante argentino. Il “Toro” vive un periodo di forma esaltante, e potrebbe iscrivere il proprio nome nel tabellino marcatori in almeno una circostanza. Lautaro potrebbe trovare il goal in coabitazione con Edin Dzeko.

Probabili ammoniti e tiratori di Inter-Sampdoria

L’Inter cercherà di fare la sua partita puntando molto sulle corsie laterali. Ecco che le incursioni di Dumfries dovrebbero rappresentare una spina nel fianco per la difesa Oriana. L’olandese potrebbe inquadrare lo specchio della porta avversario senza troppe difficoltà. Rischia il giallo Ferrari.

Impostazioni privacy