Athletic Bilbao-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Villarreal è una partita della dodicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ATHLETIC BILBAO – VILLARREAL  | domenica ore 18:30

L’avventura di Setien sulla panchina del Villarreal non è sicuramente iniziata come il tecnico si aspettava. In una partita, quella di Conference League, dove comunque il risultato per i padroni di casa non contava nulla, è arrivato un pareggio contro il Beer Sheva, di certo non una squadra difficile. Ma tant’è, così è stato e ormai è acqua passata. Gli ospiti che hanno subito la clamorosa decisione di Emery di mollare tutti e di volare in Premier League, all’Aston Villa, sono chiamati a quello che è un banco di prova importante contro l’Athletic Bilbao, che di certo ha delle qualità migliori rispetto alla formazione affrontata solamente tre giorni fa.

Athletic Bilbao-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Setien discute con Parejo ©️LaPresse

Certo, non è che per i padroni di casa il momento sia così magico. La formazione allenata da Valverde non vince da quattro partite e arriva a questo match dopo la legnata presa contro il Barcellona la scorsa settimana al Camp Nou. Ma non è tanto questo quello che preoccupa, ma soprattutto gli altri risultati che sono arrivati prima rispetto alla partita contro la squadra di Xavi. Insomma, due squadre che per motivi diversi non se la passano benissimo e che potrebbero quindi, andando anche a vedere quelle che sono le qualità che scenderanno in campo – più o meno simili – accontentarsi di un pareggio che farebbe sicuramente muovere la classifica, ma che non darebbe quella svolta cercata e voluta.

Come vedere Athletic Bilbao-Villarreal in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Inaki Williams ©️LaPresse

Athletic Bilbao-Villarreal è valida per la dodicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima la sfida tra Athletic Bilbao e Villarreal potrebbe realmente finire in pareggio. Se da un lato c’è una squadra in crisi, dall’altro c’è una società che ha dovuto prendere una decisione inaspettata sul nuovo tecnico. In poche parole poteva andare meglio. Ma tant’è.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Villarreal

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Alvarez, Martinez, Berchiche; Vesga, Herrera; Williams, Zarraga, Berenguer; Inaki Williams.
VILLARREAL (4-4-2): Reina; Kiko, Mandi, Albiol, Moreno; Chuckwueze, Parejo, Trigueros, Baena; Pino, Dajnuma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy