Fognini e Flavia Pennetta, chi si rivede: dal passato spunta l’ex

Fognini e Flavia Pennetta, quanto è beffardo a volte il destino: qualcuno è tornato dal passato per mettersi in mezzo a loro.

Entrare a far parte della Hall of fame dev’essere il sogno, non troppo segreto, di chiunque brilli o abbia brillato in un determinato campo. Che si tratti di un cantante o di un musicista, di un calciatore o di un tennista, essere convocati ed eletti è sempre e comunque un grande onore.

Fognini
Flavia Pennetta ©️LaPresse

E lo sa bene la mitica Flavia Pennetta, pluricampionessa italiana, che in queste ore si sta giocando tutto. L’istituzione di Newport l’ha candidata ad ottenere il prestigioso riconoscimento e c’è tempo fino al 30 ottobre prossimo per votarla e per far sì che il suo desiderio si realizzi.

Sono in tanti a concorrere per un posto nella Hall of fame e, guardando la lista dei pretendenti, non si può non pensare a quanto strano e beffardo sappia essere, a volte, il destino. Già, perché in quella lista c’è un nome che certamente avrà fatto sussultare molti, inclusa lady Fognini.

Fognini, Moya e Flavia Pennetta di nuovo “insieme”

Fognini
Carlos Moya ©️LaPresse

Chi segue il tennis da tempo ricorderà perfettamente che Fabio non è stato il primo tennista nella vita della Pennetta. Che prima di lui nel suo cuore c’era un altro campione e che questo campione non si è comportato proprio nel migliore dei modi con la stella italiana del circuito Wta.

La bella Flavia, che oggi è felicemente sposata con Fognini, dal quale ha avuto tre splendidi bambini, era fidanzata con Carlos Moya. Finì perché i paparazzi lo inchiodarono e scoprirono che lui la tradiva. La Pennetta non attraversò un bel periodo, ma oggi è certa che sia “grazie” ai suoi tradimenti che ha conosciuto Fabio.

Fatto sta che, cosa assai curiosa, c’è anche il nome di Moya nella lista degli aspiranti hall of famer. È stato pur sempre numero 1 al mondo e la sua candidatura è più che legittima, ma diciamocelo: il tempismo della giuria di Newport non è stato esattamente dei migliori…

Impostazioni privacy