Diletta Leotta, lato B da standing ovation: commento e reazione

Diletta Leotta in fatto di fisico se ne intende e il suo giudizio sul lato B non è passato di certo inosservato sui social. 

Se arriva un commento del genere proprio non possiamo fare a meno di notarlo.

Diletta Leotta Rossella Fiamigno
Foto Instagram

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo sono diventate ottime amiche ed è per questo che il commento della conduttrice di Dazn sull’aspetto fisico della schermitrice non passa di certo inosservato. Le due hanno in confronto la bellezza oltre che le origini, entrambe siciliane, hanno instaurato un rapporto che passa dalla vita privata a quella social.

Diletta Lotta e Rossella Fiamingo sotto ottime amiche: il commento che piace

Rossella Fiamingo è una schermitrice italiana, nata in Sicilia, che non deve invidiare nulla alla Leotta. La sua preparazione atletica le consente di avere un corpo perfetto ed è soprattutto il suo lato B a non passare mai inosservato. Rossella è entrata già nella storia, e non per la sua amica con l’ex giornalista di Sky, ma per aver conquistato una medaglia olimpica nella specialità spada. E non è mica poco!

A ricordarla è sicuramente anche la sua amica Diletta che non ha potuto far altro che essere fiera di lei durante le sue Vittore ai giochi di Rio de Janeiro nel 2016 quando si aggiudicò una medaglia d’argento. Ebbene come potrebbe ottenere questi risultati senza un fisico come il suo? L’atletica di Catania infatti ha iniziato anche a finire al centro della cronaca rosa, proprio per la sua bellezza. Da più di un anno è legata a Gregorio Paltrinieri, il fuoriclasse del noto incontrato durante i giochi di Tokyo.

Diletta Leotta Rossella Fiamigno
Foto Instagram

Diletta Leotta, il giudizio social

La schermitrice Rossella Fiamingo però è nota al gossip anche per la sua amicizia con Diletta Leotta infatti quando ha postato delle foto mentre si allena su Instagram, la sua grande amica, le ha scritto un commento che non è di certo passato inosservato. Scatti in cui allena gambe e glutei, di marmo, e che scatenano la siciliana con un meraviglioso: “Sei bona”. La spadista catanese è molto amica dell’inviata di Dazn infatti le due si conoscono fin da piccole.

Le due amiche, nonostante gli impegni di lavoro, fanno di tutto per continuare a vedersi e frequentarsi perché la loro amicizia è vera e secolare. Insomma alla schermitrice siciliana il giudizio della bellissima e cara amica sarà sicuramente piaciuto. Anche i tantissimi follower hanno di fatto apprezzato sia gli scatti che il commento di Diletta, fantastica amica del cuore.