Berrettini non le lascia scampo: “beccato” in video, finisce su TikTok

Matteo Berrettini non le ha lasciato scampo. Il campione è stato beccato in un video che poi è diventato virale su Tiktok e altri social.

Nato a Roma nel 1996, Matteo Berrettini è considerato uno dei più grandi tennisti degli ultimi tempi. Ha iniziato a praticare lo sport da giovanissimo, insieme al fratello Jacopo. All’età di 17 anni ha partecipato alla sua prima competizione da professionista, mentre due anni più tardi ha ottenuto il suo primo trionfo al Futures Turkey F11.

Matteo Berrettini (fonte web) 25.10.2022-ilveggente.it
Matteo Berrettini non lascia scampo alla zanzara: il video diventa virale (fonte web)

Nello stesso anno è entrato a far parte della classifica ATP. Nel corso della sua carriera è salito di posizione passando dalla 1674 in singolare al sesto posto. Nel 2018 ha partecipato all’Australian Open, il suo primo torneo del Grande Slam.

Matteo Berrettini, la carriera e i gossip sulla vita privata

Il tennista ha gareggiato nelle più importanti competizioni internazionali, affrontando leggende del settore come Rafael Nadal, Novak Djokovic e Roger Federer. Negli scorsi mesi ha partecipato nuovamente all’Australian Open, dopo un periodo di pausa durante le Olimpiadi di Tokyo dell’anno scorso.

Berrettini ha un grandissimo seguito sul web. Oltre ai suoi successi in ambito sportivo, in diverse occasioni ha attirato l’attenzione dei media e dei fan intorno alla sua vita privata. Nel 2019, infatti, ha avuto una relazione con la tennista Ajla Tomljanovic – con la quale condivideva la passione per lo sport.

Nelle scorse settimane, invece, si sono diffusi numerosi rumors relativi alla sua nuova storia d’amore. Il tennista, in base alle fonti, si sarebbe fidanzato con la showgirl e conduttrice Paola Di Benedetto (dopo la rottura di quest’ultima con il rapper Rkomi).

Secondo la rivista “The Pipol Gossip” i due si sarebbero conosciuti sui social network, per poi dare inizio a una frequentazione. Per il momento non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, nonostante l’entusiasmo dei loro fan.

Il match contro la zanzara

Qualche ora fa sul web è stato postato un video che in pochissimo tempo è diventato virale. Nel breve filmato è possibile notare Berrettini, in mezzo ad altre persone, che si accorge della presenza di una zanzara sulla sua gamba.

Il tennista si è leggermente chinato per poterla schiacciare. Dopo essere riuscito ad uccidere la zanzara, senza lasciarle scampo, si è concesso una piccola esultanza. Come scritto nel video: “Zanzara 0 – 1 Berrettini”.

@calcagnojr♬ Prince vegeta – rb_Najih

La clip ha strappato una risata ai suoi fan. In particolare l’esultanza del campione: “Tutto fiero di averla ammazzata alla fine”, “Ecco cosa vuol dire avere l’agonismo nel sangue” hanno commentato alcuni utenti su TikTok.

Impostazioni privacy