Valencia-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Maiorca è una partita dell’undicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

VALENCIA – MAIORCA | sabato ore 18:30

C’è sicuramente una squadra favorita. Che viene da cinque risultati utili di fila, e che ha trovato quell’attaccante in grado di fare la differenza nonostante la patente sia già stata rinnovata una volta e presto verrà rinnovata per la seconda volta. Parliamo del Valencia di Rino Gattuso, che nell’ultimo turno di campionato è andato a pareggiare sul campo del Siviglia di Sampaoli grazie alla rete di Cavani: il centravanti uruguaiano s’è sbloccato, e adesso è a quota tre reti in campionato segnate, ovviamente, nelle ultime due uscite. Insomma, un’arma importantissima per il tecnico italiano che adesso sogna di prendersi tre punti che si potrebbero rivelare pesantissimi.

Valencia-Maiorca
Cavani ©️LaPresse

Dall’altro lato c’è un Maiorca che invece arriva da un momento difficile con due sconfitte di fila. Entrambe per uno a zero contro Siviglia e Real Sociedad. La formazione ospite, nelle ultime quattro, ha raccolto solamente un punto e dovrebbe rimanere identica questa statistica anche sabato sera, alla fine della gara del Mestalla che il Valencia dovrebbe portare a casa senza particolari problemi.

Come vedere Valencia-Maiorca in diretta tv e streaming

Elche-Maiorca
Muriqi ©LaPresse

Valencia-Maiorca è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Risultato favorevole per il Valencia di Gattuso, in grado di prendersi una vittoria assai importante per il proprio campionato e piazzare in questo modo il sesto risultato utile di fila. Pochi dubbi. Con un Cavano così, poi, diventa davvero tutto più facile.

Le probabili formazioni di Valencia-Maiorca

VALENCIA (4-3-3): Mamrdshavili; Correia, Diakhaby, Paulista,Gaya, Musah, Guillamon , Almeida, Kluivert Cavani, Lino.
MAIORCA (5-4-1): Rajkovic, Raillo, Valjent, Copete, Maffeo, Sanchez, Baba, Galarreta, Cufre, Kang-In Lee Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy