Almeria-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Almeria-Girona è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ALMERIA – GIRONA | giovedì ore 19:00

Punti importanti in chiave salvezza. Punti che possono indirizzare la stagione. Almeria e Girona aprono il pomeriggio spagnolo che andrà a chiudere il decimo turno della Liga sapendosi di giocare qualcosa d’importante per il proprio futuro. Qualcosa che potrebbe realmente tornare utile nelle prossime settimane. C’è da dire comunque che il momento delle due squadre è tutt’altro che positivo e questo lo dimostra il fatto che le due formazioni sono divise da un solo punto in classifica con i padroni di casa che al momento sarebbero pure in Segunda Division. Ed è per questo, per questa possibilità di sorpasso in classifica, che i padroni di casa sembrano leggermente favoriti.

Almeria-Girona
Rodrigo Ely dell’Almeria ©️Ansafoto

Anche perché è l’Almeria che ha conquistato la vittoria due settimane fa contro il Vallecano, mentre il Girona, dopo un avvio decisamente importante, non vince dallo scorso 9 settembre. Da quel momento in poi tre sconfitte di fila e un pareggio contro il Cadice in casa che non ha cambiato le cose.

Come vedere Almeria-Girona in diretta tv e streaming

Girona-Real Valladolid
Castellanos del Girona ©️Ansafoto

Almeria-Girona è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da vittoria interna, con l’Almeria favorito e che potrebbe adoperare quello che sarebbe un importante sorpasso in classifica. Sfida tra due squadre che lottano per la salvezza, quindi di grande spettacolo non ce ne dovrebbe essere.

Le probabili formazioni di Almeria-Girona

ALMERIA (4-3-3): Martinez; Mendes, Ely, Babic, Akieme; Eguaras, de la Hoz, Melero; Leo Baptista, Toure, Ramazani.
GIRONA (5-3-2): Juan Carlos; Martinez, Bueno, Bernardo, Hernandez, Gutierrez; Herrera, Romeu, Garcia; Castellanos, Riquelme.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy