Real Valladolid-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valladolid-Celta Vigo è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

VALLADOLID – CELTA VIGO | mercoledì ore 19:00

Otto punti in classifica per i padroni di casa – di questi, il primo alla prima giornata sul campo del Barcellona – che sono sopra una sola lunghezza rispetto alla zona retrocessione, dieci punti per gli ospiti, che sicuramente si aspettavano di partire in maniera diversa. Insomma, una sfida tra due squadre che fino al momento hanno deluso e che cercano sicuramente di dare una svolta alla propria stagione. E solitamente, in queste sfide, viene fuori più la paura di perdere che la voglia di vincere.

Valladolid-Celta Vigo
Aspas del Celta Vigo ©️LaPresse

Ovviamente c’è una formazione che sulla carta ha una rosa migliore ed è quella ospite. Ma il Celta Vigo viene da quattro sconfitte nelle ultime cinque e allora necessita solamente di fare punti. E anche uno potrebbe andare bene in questo momento per dare un po’ di movimento alla propria classifica. E un punto in questo frangente starebbe pure bene al Valladolid padrone di casa.

Come vedere Valladolid-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Valladolid-Cadice
Rojo Martin, allenatore del Valladolid ©AnsaFoto

Valladolid-Celta Vigo è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Potrebbe come detto venire fuori un pareggio. Entrambe in questo modo muoverebbero la classifica e respirerebbero un poco. Il Celta sulla carta è superiore e su questo ci sono pochi dubbi, ma in questo momento gli ospiti non vivono un buon momento e si potrebbero pure accontentare di un pareggio per muovere la propria classifica.

Le probabili formazioni di Valladolid-Celta Vigo

VALLADOLID (4-3-3): Masip; Escudero, Sanchez, Feddal, Olaza; Perez, Mesa, Monchu; Sanchez, Leon, Plano.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Beltran; Rodriguez, Veiga, Cerci; Aspas, Larsen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy