Getafe-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Athletic Bilbao è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

GETAFE – ATHLETIC BILBAO | martedì ore 20:00

L’Athletic Bilbao è in piena zona Europa League, anche se nell’ultima sfida di campionato i baschi sono usciti sconfitti da un Atletico Madrid che sembra essersi ripreso almeno in campionato. Insomma, per la formazione che renderà visita al Getafe, c’è subito l’occasione per mettersi alle spalle un risultato negativo maturato dopo la bellezza di tre vittorie di fila e un pareggio sul campo del Siviglia. La classifica dice questo, anch se non sarà semplice riuscire nell’impresa contro un Getafe che ha bisogno di punti per non ritrovarsi in piena zona retrocessione.

Getafe-Athletic Bilbao
Mayoral, attaccante del Getafe ©️LaPresse

I padroni di casa infatti al momento sono fuori dalle sabbie mobili della classifica e vengono da un buon pareggio conquistato sul campo del Vallecano che ha interrotto una serie di due sconfitte di fila. Ora, per rimanere lontani dalle squadre che al momento vedrebbero la Segunda, c’è un solo modo: dare continuità ai propri risultati. Ci potrebbe riuscire il Getafe, ma la sensazione netta è che l’Athletic Bilbao abbia tutte le carte in regola per riuscire in quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio.

Come vedere Getafe-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Espanyol
Inaki Williams ©️LaPresse

Getafe-Athletic Bilbao è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma martedì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive quella tra Getafe e Bilbao. Con i baschi che potrebbero trovare un colpo importante per il proprio cammino in campionato. Una vittoria ospite ci potrebbe davvero stare.

Le probabili formazioni di Getafe-Athletic Bilbao

GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Duarte, Angileri; Maksimovic, Milla, Alena; Mayoral, Unal.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Alvare, Martinez, Lekue; Sancet, Vesga; Williams,Muniain, Berenguer; Inaki Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy